Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscuola tennis contro esperienza di un 70enne Emptyscuola tennis contro esperienza di un 70enne

more_horiz
ieri ho perso male (6-2) contro un signore in forma di 70 anni !!!
io che faccio scuola tennis da 5 anni facevo il movimento del dritto portando la racchetta dietro, chiusura impeccabile sopra la spalla, rovescio a due mani bello da vedere (almeno credo....), attacchi di dritto e rovescio lungolinea, io attento a mettere in pratica tutto quello che il maestro mi dice ....  Cool 

invece............il signore non sa nemmeno cosa è una scuola tennis,  rimetteva la palla con la racchetta a padella me la metteva dove voleva, rovesci in back da fondo campo con palla corta appena dopo la rete, strettini con angoli impossibili.  Neutral 
domanda : a che serve andare a scuola tennis?
avete anche voi esperienze simili?
 What a Face

descriptionscuola tennis contro esperienza di un 70enne EmptyRe: scuola tennis contro esperienza di un 70enne

more_horiz
Andare a scuola tennis serve, è fondamentale, ma in partita serve anche tattica, strategia, furbizia, coraggio, esperienza di migliaia di partite, tutte cose che al tuo avversario sicuramente non mancavano e che riuscivano a compensare le sue carenze tecniche nei tuoi confronti...comunque oltre ad  andare a scuola tennis secondo me serve fare partite con gente diversa...

descriptionscuola tennis contro esperienza di un 70enne EmptyRe: scuola tennis contro esperienza di un 70enne

more_horiz
nn e' perche' sai piu' tecnica riesci a battere uno che x 50 ha ributtato palle di la dalla rete con solo impugnaura a martello , altro che pallettari
, okkio che questi fanno male al morale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: