Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

primo torneo passione tennis emilia-romagna

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Cesare
Ricciotto
F4bius
nanobabbo8672
8 partecipanti
Voti totali : 10

descriptionprimo torneo passione tennis emilia-romagna - Pagina 2 Emptyprimo torneo passione tennis emilia-romagna

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E' aperto a tutti, ovviamente, non solo agli Emiliani o Romagnoli.

Il precedente tentativo non ha avuto sufficienti adesioni.

Siccome io e Nano siamo cocciuti, ci piacerebbe poterci trovare per un mini torneo e una bella cena tutti assieme a base di prodotti locali.

Il "raduno" si svolgerebbe qui a Maranello.

il giorno sabato
24 Luglio 2010.

Creo un sondaggio per conoscere chi parteciperebbe visto che per problemi logistici non è facile prenotare i campi.

Preciso che sarebbe bello / apprezzato che ci fossero presenti le fidanzate, mogli, famiglie con figli in quanto a pochi metri dai campi, e quindi senza usare l'auto, si può andare in piscina o a visitare la galleria delle Ferrari.

lasciate pure i vs commenti......

descriptionprimo torneo passione tennis emilia-romagna - Pagina 2 EmptyRe: primo torneo passione tennis emilia-romagna

more_horiz
il posto è fantastico... poi l'erba sarebbe galattica!!!
prova a chiedere se è possibile prenotarlo un giorno...
secondo me troviamo anche altra gente per andare lì!
dov'è che non ho capito?
quanto costerà?

descriptionprimo torneo passione tennis emilia-romagna - Pagina 2 EmptyRe: primo torneo passione tennis emilia-romagna

more_horiz
Gavardo, localita' casalicolo, provincia Brescia, Ti lascio il link per i contatti!

http://tccasalicolo.com/home.html

more_horiz
voi altri cosa ne dite?
ci informiamo?

more_horiz
nano8672 ha scritto:
voi altri cosa ne dite?
ci informiamo?

provincia di Brescia.. avremmo anche l'incordatore ufficiale del torneo, il mitico Mario.,.Che pero' ovviamente vorra' anche giocare. primo torneo passione tennis emilia-romagna - Pagina 2 97171

more_horiz
a me va bene...
i campi però sono scoperti...

magari essendo in Lombardia, possiamo cambiare la denominazione dell'incontro...

Ricordate che io debbo dare una risposta al mio circolo il più presto possibile....

;-)

more_horiz
L'Idea e' anche che secondo me i prezzi saranno un po' altini. mettici anche la trasferta, benza, autostrada, qualche eurino va via. Certo che giocare su erba naturale e' una sensazione che almeno una volta nella vita andrebbe provata.

more_horiz
sentire non costa nulla....
magari si invoglia qualche "tennista lumbard"

more_horiz
F4bius ha scritto:
sentire non costa nulla....
magari si invoglia qualche "tennista lumbard"

In effetti al momento noi mangia-tortelli saremmo un po' pochini.. primo torneo passione tennis emilia-romagna - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
ripensandoci io direi che noi facciamo il nostro torneino in quel di modena... poi magari proponiamo un mega raduno di tutto il forum in quegli splendidi campi in erba!

more_horiz
nano8672 ha scritto:
ripensandoci io direi che noi facciamo il nostro torneino in quel di modena... poi magari proponiamo un mega raduno di tutto il forum in quegli splendidi campi in erba!

A me sta bene tutto. l'importante e' trovarsi! Sui campi in erba ci si potrebbe comunque andare , facendo una cosa organizzata bene e con un tabellone bello numeroso, degno di tale evento!

more_horiz
ok, allora si continua con la mia proposta.
le adesioni però scarseggiano....

more_horiz
in effetti siamo davvero troppo pochi.. non s'arriva ad otto, e bisognerebbe far 2 gironi all'italiana. per carita', niente di male, ma non certo il massimo..

more_horiz
up

more_horiz
io non ce la farò ad esserci ma complimenti per l'iniziativa!!
lella

more_horiz
in linea di massima vorrei esserci...

ma se devo scegliere campo all'aperto...il 24 luglio facciamo i funghi sotto la struttura primo torneo passione tennis emilia-romagna - Pagina 2 Icon_eek

primo torneo passione tennis emilia-romagna - Pagina 2 97171

more_horiz
nano8672 ha scritto:

mi piacee !!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: