Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRivenditre Volkl tennis in Emilia Romagna EmptyRivenditre Volkl tennis in Emilia Romagna

more_horiz
Qualcuno conosce negozi dell'Emilia Romagna che vendono racchette Volkl ?

descriptionRivenditre Volkl tennis in Emilia Romagna EmptyRe: Rivenditre Volkl tennis in Emilia Romagna

more_horiz
Ciao, io ho comprato una Volkl PB 10 mid da Tenniscorner a Bologna, non so se abbiano tutta la gamma. Tra l'altro, io la vendo, nuova, se interessa, ciao

descriptionRivenditre Volkl tennis in Emilia Romagna EmptyRe: Rivenditre Volkl tennis in Emilia Romagna

more_horiz
Sifo ha scritto:
Ciao, io ho comprato una Volkl PB 10 mid da Tenniscorner a Bologna, non so se abbiano tutta la gamma. Tra l'altro, io la vendo, nuova, se interessa, ciao

A quanto la venderesti?

more_horiz
Ciao,

questi i negozi per la provincia di modena:

FOCHERINI SPORT SNC
CORSO FANTI, 62/64
41012 CARPI (MO), ITALY

ALADINO SNC
VIA IV NOVEMBRE, 12
41019 SOLIERA (MO), ITALY

CLAP S.N.C.
VIA MANTOVA, 1/1
41049 SASSUOLO (MO), ITALY

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
TENNIS PLAYER PROGRAM
VIA BARCHETTA 100
41100 MODENA (MO), ITALY

M.

more_horiz
zak74 ha scritto:
Ciao,

questi i negozi per la provincia di modena:

FOCHERINI SPORT SNC
CORSO FANTI, 62/64
41012 CARPI (MO), ITALY

ALADINO SNC
VIA IV NOVEMBRE, 12
41019 SOLIERA (MO), ITALY

CLAP S.N.C.
VIA MANTOVA, 1/1
41049 SASSUOLO (MO), ITALY

TENNIS PLAYER PROGRAM
VIA BARCHETTA 100
41100 MODENA (MO), ITALY

M.

purtroppo,nessuno di questi tiene piu'le Volkl.Alcuni le han tenute in passato,Tennis player program in particolare.Ora a Modena e provincia, come pure a Reggio Emilia, son scomparse da tutti i negozi,da parecchi anni gia'.

more_horiz
...sono tornati sul mercato con una distribuzione eccellente!Rivenditre Volkl tennis in Emilia Romagna 953229.....

(eufemismo!!!!).Anche in Lombardia non siamo messi benissimo, ma perlomeno qualcuno c'è!

M

more_horiz
Confermo che Tennis Corner a Bologna Via Sturzo, ha Volkl, non tutti i telai però.

more_horiz
Diego68 ha scritto:
Confermo che Tennis Corner a Bologna Via Sturzo, ha Volkl, non tutti i telai però.

grazie Diego,che modelli hai visto? tengono anche Yonex ora, mi han detto.E' vero?

more_horiz
Rispondo in ritardo a Zak74:

95 comprese le spese di spedizione, o consegna a mano detratte le ss (sono di Bologna). Foto (copia tutta la stringa, compresa la seconda riga, se clicchi sulla prima non esce nulla). Ciao

authkey=Gv1sRgCKOm_OGgm5SmbQ

more_horiz
Mi correggo: la risposta è a Zar972 e a chi è interessato.

more_horiz
Ciao Sifo....arrivo in ritardo mi sa...la racchetta l'hai già venduta? Perchè a me interesserebbe!

more_horiz
Scusa! Vedo a mesi di distanza, già venduta... Sono un disastro...

more_horiz
Black ha scritto:

Ovviamente sono parecchio in ritardo per quanto riguarda il post ma volevo solo dire che Decathlon Modena è un nuovo rivenditore Volkl.
Il numero di telai inizialmente sarà di 5 unità ma con la possibilità di provarne un numero maggiore e di acquistare pressoché tutto il catalogo, inclusi borsoni, corde ed accessori.

more_horiz
Confermo che Tennis Corner a Bologna Via Sturzo, ha praticamente tutti i modelli di Volkl. Purtroppo non tratta Yonex, che comunque riesce a procurare su ordinazione.

more_horiz
Black ha scritto:

Ora ho notato, curiosando sul web, che esiste il sito ufficiale dove fanno vendita diretta. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: