Eiffel59 ha scritto: In reverse "leggermente" di più comunque, anche se essendo la corda dominante subisce circa il 60% dello sforzo.
Purtroppo la soluzione xr-1 1.30/firestorm 1.25 è durata 4 ore solamente quindi devo trovare qualcosa di un pochino piu' duraturo (almeno 8-10 ore spero).
Oggi ho giocato con l'ultima matassina di xr-1 ibridata pero' come detto con la sppp di cui possiedo matassone come già detto.
Possibile che sento una grande diversità dall'ibrido con firestorm. Il piatto corde lo sento piu' rigido e la pallina la controllo un pelo meno (forse anche giornata un po' storta) ma vi risulta che ci sia tutta questa diversità tra firestorm e poly plasma : personalmente pensavo fossero piu' simili.
La hexy fiber inizia a diventare difficilmente reperibile, e il mio incordatore di fiducia incorderà il secondo telaio con v-twist 1.26/sppp 1.23 visto che ne ha delle matassine di prova della corda volkl, vediamo che sensazioni ne vengono fuori.
Pero' credo che sulle orizzontali devo tornare alla firestorm con la quale mi sembra di avere piu' feeleng.
Sulla rete ho trovato anche la Dunlop Pearl, che sembra una corda nuova (forse la sostituta della hexa fiber) Mario tu ne sai qualcosa di questa corda e come la vedresti per cio' che sto cercando.
In attesa di un tuo commento ,e/o anche di altri commenti, sulle mie impressioni saluto.
Ciao.