Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionchat forum Emptychat forum

more_horiz
ma perchè non c' è mai nessuno nella chat di questo forum? sono l' unico che ogni tanto va a dare un' occhiata per vedere se c' è qualcuno online? Question

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
Io ogni tanto vado

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
e vai forse non sono l' unicochat forum 110333 avanti gli altri chi ci va più?

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
io spesso vado chat forum 622327

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
...allora sono io sfigato che quando ci vado non c' è nessunochat forum 97171

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
io sono in chat per ora Smile

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
solo i piu´ giovani vanno...

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
...io trovo questo tipo di chat poco pratica...abituata al tipo di chat che offre per esempio @@@@@@@@@@ Neutral

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...io trovo questo tipo di chat poco pratica...abituata al tipo di chat che offre per esempio @@@@@@@@@@ Neutral


Divertente Laughing ....il forum mi ha celato il nome di un'altra piattaforma di forum gratis con tante belle chioccioline Neutral ...e se trovassi un altro modo per scriverlo....mi succederà qualcosa? chat forum 17

Very Happy

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
Anche secondo me è poco pratica organizzata in questo modo, secondo me funzionerebbe meglio se il login al sito attivasse automaticamente la finestra della chat.

In altre parole, tutti gli utenti connessi vedono la chat in tempo reale e possono partecipare.

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Anche secondo me è poco pratica organizzata in questo modo, secondo me funzionerebbe meglio se il login al sito attivasse automaticamente la finestra della chat.

In altre parole, tutti gli utenti connessi vedono la chat in tempo reale e possono partecipare.


non mi piace la chat. un forum è un forum, la chat è una chat. questo è un forum e lo vedo come un forum. la chat è una cosa diversa e abbastanza inutile e superflua in un forum.

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
Rafa66 ha scritto:
un forum è un forum, la chat è una chat. questo è un forum e lo vedo come un forum. la chat è una cosa diversa e abbastanza inutile e superflua in un forum.


Concordo sul fatto che la chat non è certo il core business di un forum, proponevo solo un'idea per renderla più funzionale (così com'è non mi sembra girare), poi se si vuole parlare con un utente in particolare ci si scambiano gli indirizzi Skype o MSN via PM.

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
La chat in un forum è anche bella per il "cazzeggio" o per dare un "buon giorno", "buona sera"....un po' come quando si entra in una stanza...almeno per me la chat in un forum è sempre stata questo Smile

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
Tempo fà creai parecchie chat ma tutte, non potendosi allacciare direttamente agli account imponevano un passaggio in più, ovvero la scelta del nick ma, a scanso di equivoci (furto d'identità ad asempio) le ho dovute mettere a mollo e si è ritornati a questa.
Se il provider mi avesse dato possibilità a poter accedere alla parte strutturale del forum (codici intendo...) avrei potuto fare dell'altro.
Ho cmq notato che nonostante le altre chat create gli utenti non accedevano lo stesso, per cui .....
Ogni suggerimento è ben accetto per migliorare il nostro salotto Wink

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
Secondo me il problema è proprio il fatto di dover fare l'accesso.....prova a guardare qualche forum della piattaforma forum(tutto attaccato)free....e guarda lì le chat come funzionano....nel forum che seguivo l'avevamo messa sulla home....in pratica veniva normale entrare sul forum e senza dover fare nessun accesso salutare e chiaccherare del più e del meno se si beccava qualcuno =)
Poi certo abbiamo avuto il problema di dover obbligare l'utenza ad usare il forum per le questioni dove il forum era il miglior luogo per dar modo che domande e risposte fossero a disposizione di tutti....sia per una questione molto pratica (anche perché se no il forum che ci stava a fa'? Laughing ) e sia perché quel tipo di chat non ha uno storico...quindi nessuna memoria....questo è l'unico inconveniente...se si vuole tenere controllo sul comportamento degli utenti...ma a volte basta uno screen come prova per prendere provvedimenti dovesse mai accadere qualcosa Smile

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
Ecco, Alessandra è riuscita ad esprimere perfettamente ciò che intendevo io qualche post addietro. Trovo che sia proprio questo lo scopo di una chat.chat forum 622327

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Secondo me il problema è proprio il fatto di dover fare l'accesso.....prova a guardare qualche forum della piattaforma forum(tutto attaccato)free....e guarda lì le chat come funzionano....nel forum che seguivo l'avevamo messa sulla home....in pratica veniva normale entrare sul forum e senza dover fare nessun accesso salutare e chiaccherare del più e del meno se si beccava qualcuno =)
Poi certo abbiamo avuto il problema di dover obbligare l'utenza ad usare il forum per le questioni dove il forum era il miglior luogo per dar modo che domande e risposte fossero a disposizione di tutti....sia per una questione molto pratica (anche perché se no il forum che ci stava a fa'? Laughing ) e sia perché quel tipo di chat non ha uno storico...quindi nessuna memoria....questo è l'unico inconveniente...se si vuole tenere controllo sul comportamento degli utenti...ma a volte basta uno screen come prova per prendere provvedimenti dovesse mai accadere qualcosa Smile


La chat c'è già in prima pagina ma in fondo, in quanto messa all'inizia occupa troppo spazio ed è scomoda per una visualizzazione del forum scorrevole.
Provai a suo tempo a metterla a destra o sinistra dello stesso ma niente da fare, più della metà veniva tagliata.
Cmq, basta andare in fondo, vedere quanti sono in chat e cliccare su "Connessione", tutto qui...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionchat forum EmptyRe: chat forum

more_horiz
in ogni caso la chat andrebbe anche divisa x argomenti etc etc,senno ne verrebbe fuori una brodaglia poco utile,,al contrario di questo fantastico forum:)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere