babolat94 ha scritto: Da oggi consideratemi ufficialmente dei vostri . Ho aspettato 3 ore per esserne sicuri e ho giocato con persone diverse e su superfici diverse , ma è ufficiale : babolat94 firma il contratto con Yonex !!
A fine agosto avevo incordato la Yonex rdis 200 tour ( la unica in mio possesso ) con firestorm 1.25 , ma non mi era piaciuta molto e quindi l'avevo bocciata ! Ero all'oscuro del periodo di assestamento delle firestorm , quando sabato decido di riprovarla . La musica e' cambiata tutta di un tratto : piatto più solido , più stabilità e più sicurezza nel colpire . Al che mi sono detto già da sabato : " stavolta e' quella giusta ! "
Ma quante volte l'ho detto ?? Tantissime e perciò non ho fiatato fino a oggi dove ho giocato 2 ore intense con avversario che mi da sempre filo da torcere , anzi praticamente vince lui per tenuta fisica ( si va spesso al terzo ). Oggi sul 2-1 me senza che io dica niente dice :" oggi hai una bella palla pesante e sbagli di meno del solito , sarà. Dura ! "
Mi aggiudico il primo set 7-5 e il secondo non siamo riusciti neanche a terminarlo in 2 ore . È finita al tiebreak 6-4 per lui ( io ho sprecato 2 punti perché c'erano altre persone che incalzavano per entrare in campo! ) quindi lo considero un pareggio : 1 set pari . Oggi ho fatto 2 ace che non ero mai riuscito a fargli e avrò servito diverse prime sopra i 150 km/h. Dite come faccio a dire ciò . Agli internazionali ho fatto a freddo 145 km/ h con palla lanciata abvastanza bassa perché c'era la copertura in alto e poco spazio dietro . Poi ho avuto la sensazione che la palla entrasse al massimo dentro le corde per poi uscire al massimo come un lampo ( sensazione che avevo avuto solo un'altra volta nella mia vita quando il mio ex maestro disse che avevo lanciato un siluro , che fu ovviamente ace ). Vabbe' tutto questo per dirvi che ho ritrovato fiducia nel servizio , anzi forse una fiducia così non l'avevo mai avuta , bello anche il rovescio , ma superlativa la racchetta che da una sensazione di stabilità eccezionale ! Firestorm pure eccezionali su questo telaio 23x23 kg 4 nodi e' perfetta per me . Fino ad adesso 4 ore ( picchiate) e nessun particolare calo
Allora la visita a Modena e' stata proficua, fortuna che c'era la mia Yonex in quella rastrelliera..