Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

power_settings_newAccedi per rispondere
+57
honogiulio
lunno
babolat94
Untennista
Cesare
Dinos
chiros
Turbolz
Daniele73
silli67
nikix91
pierpaolo0685
Gianluca Peddis
Eiffel59
Marcotop65
onehandedbackhand
giascuccio
sxred
andrea1672
Frank71
Paolo Scaccabarozzi
ronwelty
blwi85
Teoaero
Marcuz85
vfalini
RaTPlayer
Crisidelm
jasper
Restarter
rafapaul
Ninetto
Il_Guaro
chris8
rb1
alex92
swansan76
rovigo
motombo
M4rk083
Raffus
gibellino gian piero
Tholos66
perro
bertaux
abracadabra78
gabry1980
wila
bolla
Ziryab
Pintia
miguel
DinoP
ale.lorenz
mattiaajduetre
Mark1976
Gieppo
61 partecipanti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mark1976 ha scritto:
volevo provare le corde Yonex Poly Tour HS...
Nessuno le ha provate e sa dirmi come sono?

Grazie

Quelle proprio no, non ancora provate. Solo poly tour spin e poly tour pro. 
Cmq è tutto relativo al telaio Mark. 
Su quale telaio le dovresti usare, 97 310 o 330?

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
buon giorno
......  Very Happy  Very Happy  Very Happy  siete forti ragazzi!
siamo sempre di più e sempre MEGLIO! cheers 
Buon tennis a tutti

descriptionYONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 EmptyRe: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

more_horiz
Mr president
rulin'world in yonex We ....... Twisted Evil  Twisted Evil 
just a nightmare: " no frames ... no gain "  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
hugs My Friend

more_horiz
...io pensavo di aver toccato il massimo con le mie ultimum ti 80  da 330 gr......
ed invece....complimenti a chi riesce ad usarla...
in questo periodo il mio cuore batte le ezone xi 98...perchè non l'ho provata quando usci?????mah YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 11580  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 11580  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 11580

more_horiz
...anche s e poi in torneo gioco con la affidabilerrima ai 98 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 390424  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 390424  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 390424  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 390424  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 390424

more_horiz
Oaa, ma io mi inizio a sentire strano a voler mettere peso qua e la sulla mia v core da.350 Gr. Incordata...e non è che sia un fabbro, certo qualche kilo in più non mi manca ma più peso aggiungo più mi piace....

more_horiz
bolla ha scritto:
...io pensavo di aver toccato il massimo con le mie ultimum ti 80  da 330 gr......
in questo periodo il mio cuore batte le ezone xi 98...perchè non l'ho provata quando usci?????mah YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 11580  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 11580  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 11580
Ora và bene scrivere...cose personali sul tipo di racchetta...ma dire che la Ai98 è meglio della Ultimum Ti80 da 330 gr...NO.. No No Rolling Eyes 

more_horiz
Meglio no, più facile e adatta al gioco moderno si.

more_horiz
Ziryab ha scritto:
Meglio no, più facile e adatta al gioco moderno si.
Adatta al gioco moderno?? Suspect Rolling Eyes Il GIOCATORE...gioca moderno...l'attrezzo fà da ARREDAMENTO...è tra le 2 a PARITA'/STESSO MODO di giocare...la Ti 80 x NOTEVOLMENTE meglio.

more_horiz
Per gestire attrezzi con quelle masse ci vuole un atleta allenato e forte fisicamente; un giocatore "normale" (finanche un buon terza), fatica a reggere lo scambio, sopratutto a velocità di palla elevate e per lunghi match ripetuti per giorni. 
Tutti gli agonisti che conosco eccetto forse uno (e tra loro ci sono un seconda e un ex seconda), utilizzano telai da 300gr con piatto 100 o 98 al massimo.
Personalmente sono un grande estimatore della Ti80 (versione pesante) ma non credo di avere il coraggio di utilizzarla in partita (ammenocchè non mi frega nulla di perdere ^_^ ).

more_horiz
nw-t ha scritto:
bolla ha scritto:

Ora và bene scrivere...cose personali sul tipo di racchetta...ma dire che la Ai98 è meglio della Ultimum Ti80 da 330 gr...NO.. No No Rolling Eyes 

lungi da me pensare che ti80 non valga ai98.
penso che ogni yonex abbia un suo target e che tutte, dalle rq 1000(padellone da 130 pollici quadrati) alla ti70 di krajicek, siano telai superiori a tutti quelli delle altre marche.
sai che posseggo un numero di yonex che non è piu' sotto controllo, ma non discrimino tra di loro:le amo tutte.
solo che adesso sono felice ed appagato con le mie ezone xi 98 ed ai 98.
....poi, appena usciranno le nuove vcore o la REGNA vedremo....

more_horiz
....dimenticavo
yonex the best ever!

more_horiz
Buon giorno yonex peaple ... buona yonex-giornata !!!

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327

more_horiz
buon giorno a tutti
allora diciamo che giocandoci
la v.core G è come una pt57a
la v.core T ( hg ) vale quanto una pt57e
e ..... la e.zone ai è .... a sé stante ( almeno finché qualche brand non riuscirà a copiarla)
buon tennis

more_horiz
Piersandro ciao carissimo
've a good yonex-day U2 !!!!!!

more_horiz
Bolla buon giorno
la e.zone xi è potentissima e da gioco piatto, unico neo: zona d'impatto utile piccina e fuori da quella la palla " muore "
migliora con del piombo in testa ma resta comunque tosta e selettiva.... da provare
yonex's2better

more_horiz
Buon giorno a tutti, dopo aver letto tutte le pagine del forum riguardanti il mondo Yonex, preso dall'euforia e leggendo il vostro entusiasmo quando parlate di Yonex sono voluto entrare anch'io in questo mondo.
Ho acquistato a scatola chiusa, senza nessuna prova una Ai 98 310g e devo dire che ho scoperto una racchetta davvero eccezionale!!! Forse un pò troppo tecnica per me che sono una mezza schiappa ma veramente belle e sopratutto confortevole. Prima giocaco con una PK Q5 295 per problemi al gomito, ora Yonex per tutta la vita! Ripeto eccezionale!!! Ora l'ho fatta accordare spero che il setup sia giusto. Il negoziante a cui mi sono rivolto mi ha consigliato un ibrido: vert. Luxilon original R-oriz. wilson sensation 23/24 4nodi. Ho chiesto qualcosa di non "eccessivo" per il braccio e mi sono fidato. Magari sulle corde vorrei qualche consiglio o un Vs. giudizio su questo setup.
Poi per non farmi mancare niente ho subito preso due magliette del Vs. fans club e magari a breve aggiungerò una sorellina alla mia Ai, stavolta magari una Ai100 giusto per avere le due sorelle.
Ringrazio Peppe per la sua disponibilità e gentilezza.

more_horiz
Buon giorno e benvenuto nel forum e nel mondo Yonex ...

cheers  cheers  cheers 

vedrai che ne resterai molto soddisfatto sia dell'attrezzo
(che hai fatto incordare...la chitarra si accorda:lol!: ) ...  Laughing  Laughing  Laughing  ...che della affettuosa e grande presenza di tutti qui dentro ...
un abbraccione e buon tennis ...
 YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327  YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327

more_horiz
benvenutissssssssimo cheers 
yonex-man

more_horiz
bravooo,
prendi e prova anche ai 100!!!

more_horiz
oggi pomeriggio sono stato alla bottega del tennis a rompere un po' le palle e, mentre le nuove vcore usciranno a metà novembre, della REGNA, pare proprio che non vedremo nemmeno l'ombra in italia!!
sigh

more_horiz
bolla ha scritto:
oggi pomeriggio sono stato alla bottega del tennis a rompere un po' le palle e, mentre le nuove vcore usciranno a metà novembre, della REGNA, pare proprio che non vedremo nemmeno l'ombra in italia!!
sigh

Nuove vcore , 98 e 100 o anche le 97?
Oppure le 97'sono state sostituite dalle g

more_horiz
Nuove vcore xi Paolo..98 e 100...forse anche una mid. ; )

more_horiz
nuove v.core 98 e 100 e un mid
la regna non su tutti i mercati
la v.core t ancora a listino
la v.core g ok
la e.zone ai ok

ciao ciao

more_horiz
Grandissimo vicepresidentissimoo! Esaaattamente! YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 29 622327 

Buona giornata..have a good yonex day my friend! Smile

more_horiz
Mr. "the one" president 've a nice day!
skys'R cleared! I'm cat'n'4the "air ONE"2reach japan2brin'new ... REGNAs!!! R'U ready2start?
  :D  :D  :D 

hugs my friend

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: