Ciao a tutti, scusate l'intrusione nel vostro club, però mi piacerebbe avere un consiglio da voi esperti...
Premetto che ho provato tante, tantissime racchette negli ultimi 5 anni ma non ho ancora avuto il piacere di provare una Yonex... Ebbene penso sia arrivato quel momento... Mi piacerebbe molto provarne una o due però non so quale più si addice a me e al mio gioco...
Leggendo un po' in giro sono arrivato alla conclusione che mi piacerebbe provare i seguenti 2 telai:
Yonex EZONE Ai 98 (310g)
Yonex VCORE Tour G (330g)
Ho giocato per molto tempo con profilate Babolat, salvo nell'ultimo periodo essere passato alla Donnay Pro One 97 16x19, il quale è davvero un ottimo telaio...
Però essendo malato grave di racchettite ed essendo sempre pronto a provare nuovi telai vorrei appunto provare queste Yonex...
Ora la domanda che vorrei porvi è: secondo voi, esperti di questo marchio di racchette, quale sarebbe la racchetta più giusta per me???
Gioco prevalentemente da fondo con dritto abbastanza carico in top e rovescio in top, tranne quando sono in difficoltà che allora gioco il back... Il colpo migliore che ho è il dritto con il quale riesco a trovare abbastanza vincenti... Sono alla ricerca di un telaio che mi permetta di spingere e di avere controllo, ma non di rischiare di andare lungo quando sbraccio soprattutto di dritto...
Voi amanti del marchio nipponico di racchette, pensate di avere la cura per la mia racchettite acuta???
Grazie a tutti in anticipo e scusate se mi sono permesso di introdurmi con questo lungo post nel vostro club...
Nicolò
P.S.: Qualsiasi consiglio anche relativo a telai che non ho citato è sempre ben accetto...