Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLa seconda di servizio (in Kick) EmptyLa seconda di servizio (in Kick)

more_horiz
Ho una seconda piuttosto solida ma scadente perchè molto attaccabile vorrei migliorarla...Consigli, tecniche, il vostro approccio a questo fondamentale. Vorrei tirarla sicura ma aggressiva e che salti altra

descriptionLa seconda di servizio (in Kick) EmptyRe: La seconda di servizio (in Kick)

more_horiz
Da imparare, allora, un buon slice e, dopo, il kick.
Meglio di tutto, prendere qualche lezione con un maestro. Intanto guarda un po' di video: anche quelli di PassioneTennis. 
Poi, se vuoi, ne chiacchieriamo!

descriptionLa seconda di servizio (in Kick) EmptyRe: La seconda di servizio (in Kick)

more_horiz
La prima in slice diciamo che è sufficiente anche se le vie del miglioramento sono infinte...Vorrei che la seconda fosse più carica i 4 categoria spesso non la attaccano o sbagliano ma i tennisti con un pò di tecnica ci possono andare a nozze...

descriptionLa seconda di servizio (in Kick) EmptyRe: La seconda di servizio (in Kick)

more_horiz
Sevizio in kick: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionLa seconda di servizio (in Kick) EmptyRe: La seconda di servizio (in Kick)

more_horiz
Vedremo mi sa che ci vuole tanto carrello di seconde Rolling Eyes ...

descriptionLa seconda di servizio (in Kick) EmptyRe: La seconda di servizio (in Kick)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere