Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince Graphite Comp XB midplus EmptyPrince Graphite Comp XB midplus

more_horiz
Qualcuno conosce questa racchetta?
Risale alla fine degli anni '80, forse primi '90, ovale credo da 100, pattern 14x18, abbastanza profilata, pesa circa 340 gr. incordata.
Se ne potrebbe ricavare qualcosa di buono? ... considerato che il telaio è in condizioni eccellenti (il grip no e le corde hanno una ventina di anni).

descriptionPrince Graphite Comp XB midplus EmptyRe: Prince Graphite Comp XB midplus

more_horiz
Provo a postare qualche immagine

Prince Graphite Comp XB midplus Foto13

descriptionPrince Graphite Comp XB midplus EmptyRe: Prince Graphite Comp XB midplus

more_horiz
Prince Graphite Comp XB midplus Foto_211

more_horiz
Prince Graphite Comp XB midplus Icon_question

more_horiz
Io, da qualche parte, credo di avere la 90 di quella... Prince Graphite Comp XB midplus 97171

more_horiz
90 e Midplus sono -a livello di articolo- lo stesso modello, anche se in realtà il telaio è circa 95"...pensata come versione Widebody della Graphite non ha mai ottenuto un gran successo...
Probabilmente con un buon multi se ne può ricavare qualcosa di buono, specie con calibro sottile e tensioni sui 26/25...

more_horiz
Grazie Eiffel.. mi sa che la rimetterò a nuovo (grip e corde), tra l'altro è un bell'oggetto, bella verniciatura, ancora intatta.

more_horiz
stills63 ha scritto:
...tra l'altro è un bell'oggetto, bella verniciatura, ancora intatta.

Una volta le cose le facevano bene... Prince Graphite Comp XB midplus Icon_cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: