Con 2 miei amici spesso ci confrontiamo sulle impugnature usate da i PRO,ed è nata una sorta di scommessa su chi ne indovina di piu! Vi elenco alcuni nomi e chiedo aiuto ai più esperti se anche loro vogliono partecipare a questa sorta di giochino(non metto le mie ipotesi per non condizionarvi)!
Dritto:Ferrer,Fognini,Nishikori,Almagro,Simon,F.Mayer,Monaco,Berlocq,Robredo,Hewitt e Bellucci.
Rovescio:Robredo,Kohlschreiber,Del Potro,Monfils e Fognini(per i bimani chiedo se hanno continental o eastern)
Inoltre chiedo venia se non ho azzeccato le sezione adatta per questo post,però pensavo che si tratta sempre di argomenti tecnici ed è il posto giusto per parlarne!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dritto:Ferrer,Fognini,Nishikori,Almagro,Simon,F.Mayer,Monaco,Berlocq,Robredo,Hewitt e Bellucci.
Rovescio:Robredo,Kohlschreiber,Del Potro,Monfils e Fognini(per i bimani chiedo se hanno continental o eastern)
Inoltre chiedo venia se non ho azzeccato le sezione adatta per questo post,però pensavo che si tratta sempre di argomenti tecnici ed è il posto giusto per parlarne!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]