Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionImpugnature giocatori ATP! EmptyImpugnature giocatori ATP!

more_horiz
Con 2 miei amici spesso ci confrontiamo sulle impugnature usate da i PRO,ed è nata una sorta di scommessa su chi ne indovina di piu! Vi elenco alcuni nomi e chiedo aiuto ai più esperti se anche loro vogliono partecipare a questa sorta di giochino(non metto le mie ipotesi per non condizionarvi)!
Dritto:Ferrer,Fognini,Nishikori,Almagro,Simon,F.Mayer,Monaco,Berlocq,Robredo,Hewitt e Bellucci.
Rovescio:Robredo,Kohlschreiber,Del Potro,Monfils e Fognini(per i bimani chiedo se hanno continental o eastern)
Inoltre chiedo venia se non ho azzeccato le sezione adatta per questo post,però pensavo che si tratta sempre di argomenti tecnici ed è il posto giusto per parlarne!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionImpugnature giocatori ATP! EmptyRe: Impugnature giocatori ATP!

more_horiz
Tutti quelli che hai nominato per il dritto mi sembra utilizzino una semiwestern, forse qualcuno più spostata verso la western, qualcuno più verso la eastern. Per il rovescio credo che Robredo e Kohlschreiber utilizzino una presa sw, i rovesci a 2 mani penso che Fognini e Del Potro abbiano mano destra continental e mano sinistra eastern, Monfils non lo so

descriptionImpugnature giocatori ATP! EmptyRe: Impugnature giocatori ATP!

more_horiz
Nishikori, Robredo e Bellucci spostati a Ovest
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere