Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontennis watch Emptytennis watch

more_horiz
non ne capisco molta l'utilità, ma lo ve lo segnalo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiontennis watch EmptyRe: tennis watch

more_horiz
In che senso non si capisce l'utilità? E' sicuramente un qualcosa di molto simpatico, ne parlavamo anche in quest'altro 3d:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiontennis watch EmptyRe: tennis watch

more_horiz
nel senso che non mi ci vedo a segnare i punti sull'orologio mentre gioco  scratch

descriptiontennis watch EmptyRe: tennis watch

more_horiz
Secondo gli utilizzatori, una volta presa la mano diventa assolutamente automatico premere il tasto alla fine di ogni punto... E sinceramente lo trovo anche utile,perché in più di qualche occasione mi è capitato di discutere con degli avversari non sono per il punteggio del singolo game, ma anche il punteggio del set (ero avanti 5-3 ed il mio avversario diceva 4-2  No  ) o del tie break!

descriptiontennis watch EmptyRe: tennis watch

more_horiz
Io l'ho comprato da ormai un mese e mi trovo benissimo.
Una volta presa la mano diventa automatico premere e il suono (un bip tuo punto e due bip punto avversario) ti aiuta a capire se è stato assegnato correttamente anche senza guardarlo.
Il l'ho comprato sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma si trova anche su Ebay.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptiontennis watch EmptyRe: tennis watch

more_horiz
Non escludo che uno si possa abituare ma per me che non riesco minimamente a sopportare qualcos'altro al polso al di fuori di un polsino il problema non sussiste.
Comunque idea simpatica.. Smile

descriptiontennis watch EmptyRe: tennis watch

more_horiz
io avrei più bisogno del Falco quando gioco :-D

descriptiontennis watch EmptyRe: tennis watch

more_horiz
Vendono anche una racchetta che fa i punti da sola nel frattempo che io li segno nell'orologio ??? cheers cheers 

descriptiontennis watch EmptyRe: tennis watch

more_horiz
ronwelty ha scritto:
E sinceramente lo trovo anche utile,perché in più di qualche occasione mi è capitato di discutere con degli avversari non sono per il punteggio del singolo game, ma anche il punteggio del set (ero avanti 5-3 ed il mio avversario diceva 4-2  No  ) o del tie break!

è capitato anche a me più di una volta di discutere sul punteggio  Evil or Very Mad 
sono perplesso sul costo dell'oggetto ma della funzionalità nulla da eccepire.

descriptiontennis watch EmptyRe: tennis watch

more_horiz
Mah, mah e ancora mah !!!! scratch  scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere