Sto per acquistare la radical pro, ma sono combattuto tra le 2, che differenze sostanziali ci sono?
montox ha scritto:Chiedi a Skorpion che le avute entrambe e ultimamente ha venduto la youtek.
P.S. Skorpion prova nuovi telai quasi ogni settimana.
kyashan68 ha scritto:Ho preso in mano la racchetta e ho cominciato a giocare da 4anni .. e a parte i primi 6/7 mesi dove ho provato un po' di tutto ... ho giocato sempre con una Extreme MG Pro !
Sto cercando una racchetta per avere un po' più controllo .. (non arroto praticamente niente ..) e sto provando in questi giorni la Radical YT MP e Radical MG MP (oltre a Wilson BLX Pro Tour che xò è un po' troppo pesante!).
Quindi non ti parlo di Radical Pro .. ma ti posso dire che tra YT e MG preferisco sicuramente la prima ... siucuramente più dura .. ma con un controllo decisamante migliore della MG !
kyashan68 ha scritto:Ho preso in mano la racchetta e ho cominciato a giocare da 4anni ..
Alex ha scritto:kyashan68 ha scritto:Ho preso in mano la racchetta e ho cominciato a giocare da 4anni ..
Vedo che è il tuo primo post: benvenuto nel Forum!
Eiffel59 ha scritto:Kya..il test ha un valore solo se corde e tensione sono identiche, sennò che confronto è?
Comunque se tu ti trovi bene con la YT non vedo perchè non continuare con quella...
(je cambiassero nome almeno... )
montox ha scritto:Non sono gufacci ma gente che fa aprire gli occhi perchè ci sarà passata .
Io ti posso dire che con la youtek radical mp ho avuto un fastidio al gomito motivo per cui l'ho messa subito nel mercatino, però le mie articolazioni sono abituate a yonex...