Ciao Mario, ho in prova un telaio test della rad. Mp. Monta sonic pro a 23/22. Mi sembra che manchi un po' di spinta. Cosa mi proponi tra due/tre soluzioni da provare (rimanendo solo su mono) ?
lawrence90 ha scritto:Gamma TNT2 Tour da 1,32 e vai sul sicuro..Salve, approfitto del post aperto per porre un quesito che vuole essere anche non necessariamente collegato alla racchetta in questione, ma dato che mi arriverà a breve ovviamente il quesito è riferito ad essa. Sto cercando delle corde multifilamento/syngut/multimono abbastanza economiche (diciamo con set da 12m al di sotto dei 12 euro) da incordare in full ma che forniscano prevalentemente controllo (per quanto ovviamente possa fornirne un multifilamento) anche a discapito della potenza; e preferibilmente di marchi reperibili anche online senza troppe difficoltà. Ho provato qualcosa ma non sono mai rimasto particolarmente soddisfatto. Come accennato sarebbero da montare su una Head Youtek Graphene Radical MP; il mio gioco è abbastanza vario: molto spin da fondo campo ma attacco spesso entrando coi piedi in campo e colpendo un po' più piatto (ma sempre con un discreto top); non ho problemi a dare spin anche con corde meno adatte a tale gioco. Per sintetizzare vorrei semplicemente del controllo da una corda confortevole e a prezzo contenuto (ovviamente il tutto evitando i mono, anche se vorrei provare qualche ibrido reverse ma ai fini di questo post vorrei evitare di prenderlo in considerazione). Ho visto parecchie corde che rispondano a queste caratteristiche e alcune di queste le andrò a provare per curiosità in futuro, ma preferirei comunque avere pareri più autorevoli di una semplice ricerca "fai da te". Grazie.