Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionstabilita tensione white shark Emptystabilita tensione white shark

more_horiz
Ciao a tutti e ciao Mario. volevo chiedere il vostro parere sulla durate delle ws sulla mia racchetta.  46 ore  ma vi pare possibile? francamente sono contento ma vorrei sapere anche il parere di Mario se possibile.. a presto

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
per un mono forse un pò troppe... ma si, chiedi a Mario

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
vabbè che son rivestite in ceramica, però 46 sono troppe davvero. 
Tagliaaaaaaaaa. Wink

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
a vos ordre chef!!  lol volevo vedere fino a che punto arrivavano ..sai una cosa ? malgrado le 46 ore le trovo ancora toste!!! adesso provo a metterle 22/21 anziche 23/22  ok?

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
Edit

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
che vuol dire edit??  lol

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
Mario per favore con che corda sostituite la WS?

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
up per favore...

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
Sorry..in questi giorni ho avuto qlk pensiero e non troppo tempo per rispondere.
Comunque, al momento con nulla, andiamo in esaurimento delle scorte poi probabilmente uscirà qualcosa tipo BBGear ma con materiali di nuova generazione...

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
non scusarti fai gia troppo per noi tennisti della domenica.. lol.. il fatto é che mi trovo proprio bene con le WS....le turbo 6 sulla volkl non riesco a giocarci bene.. forse sbaglio tensione?? ( 23/22 4 nodi) le WS le metto a 22/21 4 nodi e sono super....cosa si avvicina a queste corde ?

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
mi sa che mi conviene ritornare alle t6 per la volkl?

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
Forse si considerando che la WS andrà in estinzione....

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
esatto..Mario j'ai besoin de te parlé...tu est disponible quand s'il te plait??

descriptionstabilita tensione white shark EmptyRe: stabilita tensione white shark

more_horiz
enfin par telephone je veut dire...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere