Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
volendo provare la corda in oggetto sulla head speed 18/20 mp e volendo mantenere il comfort con che corda è meglio ibridarla.???
al momento gioco con signum pro poly plasma pure 1.23 in verticale e orizzontale TF multifeel tensioni 22/23
ciao e grazie

descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyRe: GEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
qui ci vuole il master.....speriamo si coleghi domani mattina! Cool

descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyRe: GEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
spliche ha scritto:
volendo provare la corda in oggetto sulla head speed 18/20 mp e volendo mantenere il comfort con che corda è meglio ibridarla.???
al momento gioco con signum pro poly plasma pure 1.23 in verticale e orizzontale TF multifeel tensioni 22/23
ciao e grazie
Inanzitutto dovresti vedere se hanno anche un calibro più sottile del 1,25, poi dato che è una sagomata, la potresti ibridare con uno dei "suoi" multi Starburn più tosti (resistenti) e "veloci" o la Legend con il kevlar o la Fiber-tec.

descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyRe: GEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
nw-t ha scritto:
spliche ha scritto:
volendo provare la corda in oggetto sulla head speed 18/20 mp e volendo mantenere il comfort con che corda è meglio ibridarla.???
al momento gioco con signum pro poly plasma pure 1.23 in verticale e orizzontale TF multifeel tensioni 22/23
ciao e grazie
Inanzitutto dovresti vedere se hanno anche un calibro più sottile del 1,25, poi dato che è una sagomata, la potresti ibridare con uno dei "suoi" multi Starburn più tosti (resistenti) e "veloci" o la Legend con il kevlar o la Fiber-tec.


Nelle starburn per avere il calibro "effettivo" della corda bisogna togliere uno 0,02.....xchè è lo spessore del rivestimento gommato. Per questo sono mediamente con calibro più grosso rispetto alle "solite corde". Poi se si vogliono delle corde 1,10 ce le fanno anche.....ma mi chiedo che senso abbia scendere a calibri troppo troppo sottili: ho provato stesse corde, stessa tensione, stesso telaio con 2 calibri differenti e, qdo sono sceso sotto l' 1,25 ho trovato sempre una risposta più secca senza che ci guadagnasse più di tanto in precisione. Oltretutto le corde hanno dei calibri nel quale rendono al 100%(dovute a materiali e lavorazioni differenti) e, personalmente, io e Mario abbiamo già fatto una scrematura per proporre il meglio a disposizione Wink

descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyRe: GEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
Sentito adesso Mario in diretta da ROma Very Happy

Se ti trovi bene con l'ibrido che usi ora, consiglia un ibrido elite pro 1,30 con discho tehnoace 1,30 o gutpower 1,25 Cool

descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyRe: GEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
Ma se lo fai ibridare con un mono da 1,30 e anche un multi di "spessore" se non ha un buo braccio chi gli fà avere velocità di palla?? Controllo ne avrà da vendere...ma la palla viaggia pochino...

descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyRe: GEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
spero che Mario si colleghi stasera e ti risponda.........
Io ti posso dire che sul telaio del mio babbo(6.1-95) con mono da 1,30 starburn gommato tirato 1 kg in meno, rispetto all'1,25 onestring come spinta non c'è praticamente differenza. In compenso vanno meglio back e top, sensibilità simile......si sente un pelo la differenza di sensibilità in meno solo a rete, ma + morbida....e fa un rumore più bello nel servizio piatto Razz

descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyRe: GEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
l'elite PRO che tipo di corda è?

descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyRe: GEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
un mono morbido. orange power + votato alla potenza, aquapower - potente......questa rimane meno potente rispetto alla orange ma molto più morbida. E' un mono gentile,liscio.....adatto per chi arriva dal multi e cerca un mono morbido.

descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyRe: GEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
per ordinare come si fa??

descriptionGEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con??? EmptyRe: GEAR bianca 1,25(white shark) in ibrido con???

more_horiz
spliche ha scritto:
per ordinare come si fa??


email a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con la richiesta. Dopo la conferma da parte nostra, invio con corriere gls 24h (€6,50-€13 per calabria, sicilia , sardegna e venezia) dopo pagamento tramite paypal a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (preferibile) o bonifico
santa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere