Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionD.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi EmptyD.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi

more_horiz
Salve a tutti. Ieri ho giocato con una racchetta nuova (Dunlop Biomimetic F 3.0) e in serata ho cominciato ad avvertire d.o.m.s. (indolenzimento muscolare ad insorgenza ritardata) alla spalla.
esiste un modo per accelerare i tempi di "assorbimento"?

descriptionD.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi EmptyRe: D.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi

more_horiz
Ghiaccio, elastici, un po' di palestra... Wink

descriptionD.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi EmptyRe: D.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi

more_horiz
il ghiaccio funziona?

descriptionD.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi EmptyRe: D.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi

more_horiz
Se c'è un'infiammazione (o anche solo un principio), il ghiaccio aiuta, ma non risolve.. Fai riscaldamento prima di giocare e stretching dopo aver finito!

descriptionD.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi EmptyRe: D.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi

more_horiz
quali esercizi di stretching consigli?

descriptionD.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi EmptyRe: D.O.M.S. alla spalla: come accelerare i tempi

more_horiz
Pare facile.. Razz
Innanzitutto bisognerebbe capire esattamente qual è la fascia muscolare che ti da fastidio, da lì si possono cercare esercizi specifici.. Credo comunque che gli elastici siano un'ottima soluzione!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere