Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondolore alla spalla Emptydolore alla spalla

more_horiz
Buongiorno, da piu' di un anno utilizzo una Head Youtek radical mp e inizialmente avevo forti dolori alla spalla che passando al multifilo mi erano in parte passati .
Ora iniziano a ripresentarsi e vorrei valutare il cambio di racchetta.
Vorrei avere qualche consiglio sulle caratteristiche (rigidità,peso,ecc) su cui è meglio morientarsi per chi soffre di dolori.
Il mio gioco è abbastanza tradizionale ,utilizzo il top soprattutto nel diritto , il back nel rovescio e vado frequentemente a rete..
La Head mp con il multifilo soprattutto nel servizio mi costringe a spingere e quindi il dolore si sente maggiormente.
Grazie a tutti per i consigli .

descriptiondolore alla spalla EmptyRe: dolore alla spalla

more_horiz
Ma una bella visita da un BRAVO ortopedico, con una risonansa magnetica alla mano...no??

descriptiondolore alla spalla EmptyRe: dolore alla spalla

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ma una bella visita da un BRAVO ortopedico, con una risonanza magnetica alla mano...no??


Straquoto nw-t Wink

MAXFERRA

Prima di mettere mano agli attrezzi, verifica qual'e' il problema come ti ha suggerito giustamente nw-t

Perche' se puta caso (speriamo di no eh.......) hai l'inizio di qualcosa di serio, continuare a giocarci su cambiando attrezzi, sposta solo il problema ma non lo risolve, anzi........

Casomai, Poi prendi le contromisure del caso.

In bocca al lupo

J

descriptiondolore alla spalla EmptyRe: dolore alla spalla

more_horiz
Grazie del consiglio ,vedo di trovare un bravo ortopedico e consultarlo. non lo avevo fatto prima perchè il dolore era pasato con il multifilo.Ora si è ripresentato dopo un anno il fastidio (forse perchè sto giocando piu' spesso).

descriptiondolore alla spalla EmptyRe: dolore alla spalla

more_horiz
Quoto i consiglia di NW-t, comunque una racchetta "lite" sicuramente potrebbe affaticare meno la spalla!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere