Discho, oltre alla più che buona e poco costosa technoAce, ha appena inserito a livello test l'ottima Microfiber II, a mio avviso molto superiore alla progenitrice, della quale però non è ancora certo di continuare la distribuzione, ha sempre l'ottima Acura Control (corda in olefine derivata dalla RIP, unico difetto la notevole delicatezza), e la classica Cellular, corda di brevetto Gosen anch'essa "pietra miliare" del marchio tedesco.
Grazie Mario...in definitiva visto che non ho grandi possibilità dici che va benone anche la cellular? Mi puoi se hai tempo indicarmi le caratteristiche della cellular, tecnoace e acura
la TaNX è -né più né meno- la vechia Sensation NXT, progenitrice della NXT attuale dalla quale si differenzia solo per il "guscio" esterno in comune con la Sensation attuale; la Acura è ujna RIP più sensibile e veloce, senza le "strip" esterne di rinforzo; la Cellular infine è la classica corda multifilo più rivestimento in nylon trafilato e compresso più stabile delle clasiche corde in poliuretano "TF style" ma con meno tocco...
La Topspin non è un multi ma un syngut -doppio avvolgimento- con doppio filo in rilievo. La Acura è un multi classico, molto simile alla FXP Power di Head e come quella fabbricata da isospeed. La Topspin ha un maggiore attrito corda/palla, ma pure un maggior attrito corda/corda, per cui dopo poche ore il lieve vantaggio in spin va a donne di malaffare a causa dell'abrasione superficiale.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio