Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMULTIFILAMENTI DISCHO EmptyMULTIFILAMENTI DISCHO

more_horiz
Dato che non è mai stata aperta una sezione per questo tipo di corda la apro bounce  bounce 

Direttamente dal sito Tennnisman ce ne sono parecchi....chi li conosce?

descriptionMULTIFILAMENTI DISCHO EmptyRe: MULTIFILAMENTI DISCHO

more_horiz
Aspetta che Mario smaltisce la sbornia del compleanno.... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Non sapevo fosse il suo compleanno.....quindi....auguro a Mario un felice compleanno bounce  bounce

more_horiz
Ho sbagliato faccine...volevo mettere questa cheers  cheers  cheers

more_horiz
Tranqui Wink

Discho, oltre alla più che buona e poco costosa technoAce, ha appena inserito a livello test l'ottima Microfiber II, a mio avviso molto superiore alla progenitrice, della quale però non è ancora certo di continuare la distribuzione, ha sempre  l'ottima Acura Control (corda in olefine derivata dalla RIP, unico difetto la notevole delicatezza), e la classica Cellular, corda di brevetto Gosen anch'essa "pietra miliare" del marchio tedesco.

more_horiz
Grazie Mario...in definitiva visto che non ho grandi possibilità dici che va benone anche la cellular?
Mi puoi se hai tempo indicarmi le caratteristiche della cellular, tecnoace e acura

grazie

more_horiz
la TaNX è -né più né meno- la vechia Sensation NXT, progenitrice della NXT attuale dalla quale si differenzia solo per il "guscio" esterno in comune con la Sensation attuale; la Acura è ujna RIP più sensibile e veloce, senza le "strip" esterne di rinforzo; la Cellular infine è la classica corda multifilo più rivestimento in nylon trafilato e compresso più stabile delle clasiche corde in poliuretano "TF style" ma con meno tocco...

more_horiz
Discho ha prodotto nuovi multifilamenti?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
La Topspin non è un multi ma un syngut -doppio avvolgimento- con doppio filo in rilievo. La Acura è un multi classico, molto simile alla FXP Power di Head e come quella fabbricata da isospeed.
La Topspin ha un maggiore attrito corda/palla, ma pure un maggior attrito corda/corda, per cui dopo poche ore il lieve vantaggio in spin va a donne di malaffare a causa dell'abrasione superficiale.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: