url=https://servimg.com/view/17108954/48][/url]
zak74 ha scritto:
Per quello che può valere,avete tutto il mio appoggio morale. Portammo con la protezione civile,materiale scolastico al centro CR di Finale nel settembre '12. Adesso come allora non posso dirvi "vi capisco", perchè non posso comprendere fino in fondo il vostro sconforto e i sentimenti che provate. Quello che vidi è indimenticabile e in maggior parte struggente.
Un abbraccio.
Ursus ha scritto:Ciao Gabriele, ti confesso che quanto ho saputo quello che stava succedendo sei stato una delle prime persone a cui ho pensato...
Non ci sono parole per commentare una tale concentrazione di avvenimenti disastrosi in una sola zona e fra l'altro, in così poco tempo.
Ho due amici che abitano a Sorbara, prima del mercatone uno dove ci troviamo per i ns. scambi di materiale tennistico, e loro fortunatamente sono rimasti all'asciutto.
Mi hanno però detto che è un vero massacro e che questa alluvione ha fatto probabilmente più danni delil terremoto e che la bassa è veramente in ginocchio.
Speriamo almeno che questo avvenimento serva a sbloccare quei fondi ma soprattutto quella burocrazia che a quanto saputo, sta diventando il grosso problema per la ricostruzione post-terremoto.
Un caro saluto / Andrea