Al volo:
La racchetta più potente che abbiate mai provato
e la racchetta più "moscia" che non tirava manco ammazzata
La racchetta più potente che abbiate mai provato
e la racchetta più "moscia" che non tirava manco ammazzata
kingkongy ha scritto:La più potente, di certo, la Kuebler. Non so se 1990 o 1991. Una padella blu da paura. Usata un quarto d'ora perché avevo problemi al ginocchio. Mai servito a quella velocità... Per il resto era un "filino" rigidaaaaaaaaa!
gino's ha scritto:Pardon intendevo Cesare
tempesta ha scritto:La più potente con cui ho giocato è stata la Wilson Hyper Hammer "skunk" bianca e nera.
Un vero martello.
Anche la Graphene speed MP comunque spinge parecchio tra le ultime che ho provato.
kingkongy ha scritto:Esattttooo! La maledetta!
Attenzione però alla questione più importante. ...
Ne abbiamo parlato con Mario a proposito delle corde: armonizzare la frequenza di risonanza di telaio e di piatto corde!!!!
La bestiaccia lavorava a 280 Hz !!!
Forse con delle corde super lente (di cui accennava Mario) potrebbe essere un'arma letale!
kingkongy ha scritto:Incordata in sintetico era una roba pazzesca se colpivi fuori centro ti cadevano le mutande dalle vibrazioni
kingkongy ha scritto:Io me la ricordo perché in quel periodo provarla era una specie di barzelletta una prova di ardimento... A parte quei 5-6 servizi a velocità iperspazio ...giocarci di piatto era assolutamente impossibile: la palla partiva e non si abbassava! Nel senso che dalla racchetta arrivava direttamente sul fondo della rete sul fondo del pallone!!!!