Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per una Yonex RQiS 1 Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Crisidelm
honogiulio
6 partecipanti

descriptionCorde per una Yonex RQiS 1 Tour - Pagina 2 EmptyCorde per una Yonex RQiS 1 Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, proprio ieri dopo la vittoria di Stan all'AUS open ho tirato fuori dall'armadio questa Yonex che usavo qualche anno fà, ci sono sopra ancora le vecchie corde, delle Pacific X-Force 1.25, mi sembra di ricordare che fossero a 24.
Preso dalla voglia di farci qualche scambio che mono o multi posso provarci? sono disponibile a svariate prove (incordature gratis  Laughing ) quindi si accettano consigli!!
Ho un gioco abbastanza vario, discese a rete, back, rovescio ad una mano, prevalentemente gioco piatto..
Potete aiutarmi??

descriptionCorde per una Yonex RQiS 1 Tour - Pagina 2 EmptyRe: Corde per una Yonex RQiS 1 Tour

more_horiz
Dovrebbero essere inserite la prossima settimana, ma sono già disponibili. 

Prezzo, 10€ a matassina.

descriptionCorde per una Yonex RQiS 1 Tour - Pagina 2 EmptyRe: Corde per una Yonex RQiS 1 Tour

more_horiz
ok perfetto....ti ho gia mandato una mail per ordinarle 3...

more_horiz
Rispolvero questo thread, perchè, dopo aver riprovato questo telaio, lo ho trovato migliore di tutte le attuali Yonex. Chiedo agli esperti di corde, la Poly Tour Tough 1,25 potrebbe andare bene per un gioco potente e vario, a tutto campo, con discese a rete frequenti? E a che tensione ( Ora sto usando un ibrido mono sagomata verticale Oehms White Pearl Penta da 1,24 e mono liscio Oehms co-poly sulle orizzontali da 1,14 a 22,5/22,5, con cui mi sto trovando bene. Ma la ho provata anche con Poly Tour Pro nera da 1,25 a 23/22 Kg e forse era anche meglio.

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Rispolvero questo thread, perchè, dopo aver riprovato questo telaio, lo ho trovato migliore di tutte le attuali Yonex. Chiedo agli esperti di corde, la Poly Tour Tough 1,25 potrebbe andare bene per un gioco potente e vario, a tutto campo, con discese a rete frequenti? E a che tensione ( Ora sto usando un ibrido mono sagomata verticale Oehms White Pearl Penta da 1,24 e mono liscio Oehms co-poly sulle orizzontali da 1,14 a 22,5/22,5, con cui mi sto trovando bene. Ma la ho provata anche con Poly Tour Pro nera da 1,25 a 23/22 Kg e forse era anche meglio.

Corde che ci rendono tanto son tutte sempre di Angelo, Black Pearl Classic 1,25 la Black Pearl Extreme da 1,27...quest'ultima a 24/23 era persino comoda

more_horiz
Ciao Luca, Black Pearl Rough 1,20? Che dici? Anche se durerà poco, è una corda che mi piace molto. E la racchetta mi piace più della AI 98, siamo a livelli della VCore Tour 89, forse anche più giocabile. Davvero gran telaio.

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Ciao Luca, Black Pearl Rough 1,20? Che dici? Anche se durerà poco, è una corda che mi piace molto. E la racchetta mi piace più della AI 98, siamo a livelli della VCore Tour 89, forse anche più giocabile. Davvero gran telaio.

Ciao Marco son le racche che usava prima Filippo che poi ha preso da te le 2 Ai98...la Black Rough 1,21 specie su quel 16x18 ti dura pochissimo...è una racca un po' mangiacorde già con 1,25. Si è gran bella racca solida potente e anche molto maneggevole.

more_horiz
Andrò di Yonex Poly Tour Tough 1,25 a 21/20 Kg, dopo queste Oehms.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: