Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson BLX Pro Open 2012 ESISTONO PIU' VERSIONI CON PESI DIFFERENTI? EmptyWilson BLX Pro Open 2012 ESISTONO PIU' VERSIONI CON PESI DIFFERENTI?

more_horiz
Ciao a tutti;
Ho letto il post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vorrei chiedervi, siccome anchio ho comprato una pro open circa 4 mesi fa che presenta la scritta 100 sopra il manico e le caratteristiche che l'utente del post elencato sopra  volevo chiedervi: cosa devo fare? Scrivo al rivenditore? In caso di differenti specifiche non elencate la racchetta verrà cambiata? P.S. Esistono quindi 2 versioni differenti di BLX Pro Open 2012? Io non l 'ho pesata ancora purtroppo non ho una bilancia adesso. Se puoi rispondere mi fai un favore poichè mi è venuto un grosso dubbio di aver subito una TRUFFA!

descriptionWilson BLX Pro Open 2012 ESISTONO PIU' VERSIONI CON PESI DIFFERENTI? EmptyRe: Wilson BLX Pro Open 2012 ESISTONO PIU' VERSIONI CON PESI DIFFERENTI?

more_horiz
La differenza a cui si accennava è semplicemente relativa al paint job. La versione prodotta nel 2013 è leggermente diversa da quella del 2012 nelle scritte, ma le specifiche tecniche sono invariate.
Io le ho entrambe.

descriptionWilson BLX Pro Open 2012 ESISTONO PIU' VERSIONI CON PESI DIFFERENTI? EmptyRe: Wilson BLX Pro Open 2012 ESISTONO PIU' VERSIONI CON PESI DIFFERENTI?

more_horiz
Io ho appena ricevuto il secondo telaio ed è  prodotto in vietnam, mentre il primo in China.  Ho notato solo differenze estetiche nella stampa e nella lucidita' del telaio. Provero' a pesarle prima del prossimo cambio corde (ora montano due corde differenti)

more_horiz
Ho avuto entrambe le versioni 2012 e la più recente mi è sembrata più leggera in testa e faticavo per far viaggiare la palla. Comunque le specifiche sulla racchetta sono le stesse.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: