Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRA di Prestige S vs Radical graphene MP EmptyRA di Prestige S vs Radical graphene MP

more_horiz
Chi conosce i RA delle racchette in oggetto? 
Possibilmente non quelli citati da TW la cui affidabilità è prossima allo zero.
Grazie per l'attenzione e buon inizio di settimana a tutti.

descriptionRA di Prestige S vs Radical graphene MP EmptyRe: RA di Prestige S vs Radical graphene MP

more_horiz
Up

descriptionRA di Prestige S vs Radical graphene MP EmptyRe: RA di Prestige S vs Radical graphene MP

more_horiz
Rien de rien Rolling Eyes

descriptionRA di Prestige S vs Radical graphene MP EmptyRe: RA di Prestige S vs Radical graphene MP

more_horiz
Graphene Prestige S= 60, IG Prestige s=63
Attento a me e ad un amico la serie IG mi stava distruggendo il gomito pur essendo 63 come flex.

descriptionRA di Prestige S vs Radical graphene MP EmptyRe: RA di Prestige S vs Radical graphene MP

more_horiz
Per IG Prestige intendi la radical graphene? 
Faccio riferimento a  quella color arancio uscita a novembre e comunque in genere sarebbe auspicabile conoscere i valori visto che per me è una delle componenti che valuto nella scelta di una racchetta. Non ho trovato nulla nemmeno sul sito ufficiale di Head. 
Certo se mi dici che con un valire relativamente basso di RA hai avuto problemi al gomito comincio a preoccuparmi Rolling Eyes

descriptionRA di Prestige S vs Radical graphene MP EmptyRe: RA di Prestige S vs Radical graphene MP

more_horiz
la Radical Graphene mp su tw la danno a 64...
i numeri pero' dicono poco, personalmente la trovo estremamente confortevole, anche piu' di precedenti telai con flex minori

descriptionRA di Prestige S vs Radical graphene MP EmptyRe: RA di Prestige S vs Radical graphene MP

more_horiz
La serie Ig é quella rossa.
Le nuove non so come si comportano.

descriptionRA di Prestige S vs Radical graphene MP EmptyRe: RA di Prestige S vs Radical graphene MP

more_horiz
I numeri  dicono sempre qualcosa a mio avviso. Certo poi ci sono diversi fattori soggettivi come preparazione fisica stile di gioco superficie di gioco che determinano una scelta. Una racchetta con RA 70 non la prendo nemmeno in considerazione e questo a prescindere da valutazioni soggettive.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere