Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
come da titolo volevo sapere se ci sarà la rivoluzione di materiali anche per questi 2 modelli. Sapete qualcosa??

descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyRe: IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
il ciclo HEAD è di due anni. Per il 2014 ci saranno le novità Prestige e Radical, vedremo se graphene o altro.

descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyRe: IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
pava ha scritto:
come da titolo volevo sapere se ci sarà la rivoluzione di materiali anche per questi 2 modelli. Sapete qualcosa??


le radical a fine settembre con la G e le prestige a seguire sicuramente per Natale..

descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyRe: IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
Una Prestige S col Graphene me la faccio sicuramente ! Mi trovo bene con questa IG, figuriamoci come sara' questa nuova ! IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? 622327

descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyRe: IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
Ah Marco, l'hai presa tu la S alla fine??
Non male vero?

descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyRe: IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
zhero ha scritto:
il ciclo HEAD è di due anni. Per il 2014 ci saranno le novità Prestige e Radical, vedremo se graphene o altro.


..in bambùfene.. materiale leggero, elastico ma resistente.. e al 100% naturale e biodegradabile... Laughing Laughing Laughing

descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyRe: IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ah Marco, l'hai presa tu la S alla fine??
Non male vero?

Si, l'ho presa io e , per il momento, devo dire che e' stata una sorpresa. E' proprio una bella racca, solida, non troppo leggera, non troppo pesante, da' modo di colpire la palla senza brutte sorprese. Penso che su questa racca il custom sia veramente inutile ! cheers

descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyRe: IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
Dite ? non so a me non convince ...eppure giusto ieri sera un maestro del mio circolo la elogiava non spiegandosi il perché non venda?!..

descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyRe: IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
grazie a tutti per le info... cmq la prestige s è decisamente una racchetta riuscita. L'ho testata x un po e mi ha regalato belle soddisfazioni

descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyRe: IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
Io oggi ci ho giocato in ibrido, e la racchetta mi e' piaciuta molto . Confermo la sensazione di pienezza che da' questo telaio.

descriptionIL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL??? EmptyRe: IL GRAPHENE ARRIVERA' ANCHE SU PRESTIGE E RADICAL???

more_horiz
ma qualcuno può paragonare la S alle radical pro? xke sulla carta non sono poi cosi diverse
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere