Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido raptor e 666 può andare?  EmptyIbrido raptor e 666 può andare?

more_horiz
Come da titolo la combinazione potrebbe essere valida? In caso affermativo anche in Reverse? Sono previsti altri colori? Così per i miei gusti è una combinazione cromatica difficile da digerire.

descriptionIbrido raptor e 666 può andare?  EmptyRe: Ibrido raptor e 666 può andare?

more_horiz
Carissimo Zhero
l'abbinamento RAPTOR con la "666" viene vivamente consigliato.
Potenza, Precisione e Basso affaticamento al braccio.
Personalmente ho visto sempre montata la Raptor in Verticale. Non ho idea dei risultati di un montaggio reverse.
Colori:
Non ti accontento. Non ho in previsioni varianti colore
Non seguo il calcio e quindi non faccio abbinamenti ai colori di qualche maglia.

Buona giornata
Mr Doublear

descriptionIbrido raptor e 666 può andare?  EmptyRe: Ibrido raptor e 666 può andare?

more_horiz
Grazie delle info per i colori non è fede calcistica ma semplice abbinamento cromatico un pò impegnativo per chi ama colori di corde classici.
Per quanto riguarda la tensione cosa consigliate per la 666 in combinazione alla raptor rispetto alla tensione solita del giocatore?.

more_horiz
Ibrido tradizionale 24/24 per agonisti di alto livello,
22/23 ( a scendere) per i giocatori di club fino ai terza.

Ibrido reverse, tensionare la 666 anche 2kg più della raptor (23/21)

BZ

more_horiz
Perfetto grazie

more_horiz
Qualcuno ha provato l'ibrido in questione? Recensione ?
Grazie.

more_horiz
Ciao a tutti, ho voluto provare questa sera in un doppio l'ibrido in questione. Tensione 24 sia per Raptor (montate in verticale) sia per le 666. Confermo potenza e basso affaticamento del braccio a discito però sia di spin, sia di controllo. Per quanto mi riguarda preferisco l'ibrido composto dalle Diablo e dalle 666 che sebbene un pochino più impattante sul braccio risulta combinazione più completa ed efficace.

more_horiz
Arriva l'inverno.....quindi oggi provo a montare in Ibrido Reverse le 666 con le AR44. Tensioni : 22/20 ! Per i pochi curiosi farò recensione ! Laughing

more_horiz
Provato 22/24, non amo gli ibridi per cui non so dirti con precisione, pero' puo' andare decisamente.

E comunque la raptor in full non ha bisogno di comfort, quindi mi terrei la raptor che per prestazioni e' decisamente superiore a molte corde piu' blasonate e commentate in circolazione.

Piu' dell'ibrido che non mi ha dato nulla piu' della raptor in full, mi ha incuriosito poi provare la 666 in full.

Una follia forse ma l'ho trovata decisamente fantastica per sensibilita' e potenza, certo ci vuole braccio per addomesticarla e portafoglio per godersela, visto che la durata e' molto bassa.

Insomma mi sono piaciute di piu' separate che montate insieme in ibrido.

more_horiz
L'esperimento ha in parte tradito le miei aspettative, nel senso che confidavo in una maggiore velocità di palla, ma soprattutto confort al momento dell'impatto. Il confort c'é per carità, ma a patto di colpire bene e nella zona di sweetspot della racchetta.
Però ho voluto sperimentare le AR44 più per estetica e per disponibilità che per convinzione. Ci riproverò a breve con le Raptor!

more_horiz
Gentile Mr Double Ar, vorrei montare sulla Dr 100 una di queste corde in full o ibrido. Cosa mi consiglia? La mia tensione abituale è 23/22, gioco da fondo semi arrotato. 
- 666 1,30
- viper twice 1,20
- diablo 19 1,19
- raptor 1,27
Che sia confortevole oltre che prestazionale. Non ho mai montato le vostre corde e vorrei una dritta.
Grazie.

more_horiz
Ciao Daniele
che domandona

La 666 in full te la sconsiglio. Se la vuoi usare montala in ibrido con la Diablo 19 o addirittura con la Raptor

Viper:
Corda tranquilla. Ottima per palleggiare e divertirsi. La palla esce bene senza affaticare il braccio.
Dalla Viper non puoi aspettarti molto di più

Diablo 19:
Se non fosse per il limitato diametro, è tra le mie migliori corde prodotte.
Con la Diablo 19 puoi fare tanto, spingere, arrotare, smorzare e controllare alla grande
SE sei un PICCHIATORE VERO lei è limitata di sezione e potresti rompere. Detto questo è veramente una super corda

Raptor
E' come il suo nome. NON PERDONA
Cattiva e precisa
Se monti la Raptor SCENDI ALMENO di 1 Kg di Tensione

Aspetto tue news

Buona partita
Mr Doublear

more_horiz
Grazie Mr double, allora proverò sulla Dr 100 in ibrido la raptor 1,27 con la 666 1,30; come tensione 22/21 potrebbe andar bene?
La viper 1,20 e la diablo 19 le monterò full mono. Tensione per queste? la mia solita 23/22?
Ho scelto le 1,19 perchè non rompo mai le corde e comunque taglio dopo 10/12 ore.
Sono curioso di provare le diablo visto che le considera tra le migliori, spero vada bene sulla dr per farla diventare la "mia" corda.
Le farò sapere.

more_horiz
Ok per le tensioni da te indicate

"""""sceglierai Diablo 19""""""""" cheers

ciao
Mr Doublear

more_horiz
Mr. double avevi ragione!! La Diablo 19 sulla regna mi è piaciuta veramente tanto! Promossa.
La viper corda da "allenamento" ma perde tensione rapidamente.
Ora continuo con le altre prove.. penso raptor/666 e poi yonex fire
Ma sto valutando l'acquisto della matassa delle diablo.

more_horiz
Ma la raptor la prestirata?

more_horiz
ale261005 ha scritto:
Ma la raptor la prestirata?

Assolutamente no.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: