Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIbrido: Signum Pro Tornado + Poly Plasma... può andare? EmptyIbrido: Signum Pro Tornado + Poly Plasma... può andare?

more_horiz
Salve ragazzi!!

Ho una APD Cortex (non GT) vorrei provare questo ibrido tirato 25-24, che ne pensate?? oh meglio 2kg di scarto!!!??


grazie a tutti!!!!

descriptionIbrido: Signum Pro Tornado + Poly Plasma... può andare? EmptyRe: Ibrido: Signum Pro Tornado + Poly Plasma... può andare?

more_horiz
Dipende dal calibro...comunque, in linea generale potrebbe essere Ok, anche se io scenderei di almeno un kg per entrambe.

descriptionIbrido: Signum Pro Tornado + Poly Plasma... può andare? EmptyRe: Ibrido: Signum Pro Tornado + Poly Plasma... può andare?

more_horiz
Grazie eiffel... perchè consigli di scendere?? Wink cmq penso di mettere calibro standard!

descriptionIbrido: Signum Pro Tornado + Poly Plasma... può andare? EmptyRe: Ibrido: Signum Pro Tornado + Poly Plasma... può andare?

more_horiz
Per "calibro standard" presumo tu intenda 1.23 per entrambe...il consiglio della tensione più bassa è legato solo al fatto che è quella che più spesso applico al tuo ibrido e che normalmente risulta essere di più facile ed immediato adattamento; diciamo che per avere un riferimento di resa preciso, dovresti montarla alla stessa tensione a cui usi la tua corda attuale (presumendo sia un mono), in modo da poter avere un riscontro immediato. Poi, in base ai risultati, la prossima volta procederai ad adattamenti legati alle tue sensazioni di gioco.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere