Ho trovato usata a prezzo d'occasione questa Blade 98 16x19 alla quale, nonostante il gomito non ancora guarito perfettamente, vorrei dare una chance (il maestro mi aveva fatto provare la sua e mi era piaciuta molto, soprattutto l'uscita di palla)... Allora al telaio ho sostituito il grip con Babolat Syntec Soft, che dovrebbe smorzare le vibrazioni, e metterò qualche grammo al manico (5-6) per arretrare un poco il bilanciamento.
Dal momento che la racca spinge già molto, vorrei evitare un multi in full, quindi cerco una combinazione in ibrido che mi dia soprattutto comfort e controllo... Sulle orizzontali metterei le TGV 1,30 e sulle verticali? Quale mono si addice di più? Tecnifibre Razor 1,24? Vendetta 1,24? Consigli.....?
Dal momento che la racca spinge già molto, vorrei evitare un multi in full, quindi cerco una combinazione in ibrido che mi dia soprattutto comfort e controllo... Sulle orizzontali metterei le TGV 1,30 e sulle verticali? Quale mono si addice di più? Tecnifibre Razor 1,24? Vendetta 1,24? Consigli.....?