Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Vcore Tour G....

power_settings_newAccedi per rispondere
+54
Hammer72
bolla
mosquita
Pintia
MikeF18
onehandedbackhand
lollo__87
motombo
Cienfuegos
chris8
giococlassico75
Paolo Scaccabarozzi
j.j.
Eiffel59
abracadabra78
rafapaul
Mark1976
gabry1980
goran66
gibellino gian piero
tarie
iSanti
SW1985
Restarter
albs77
Simonb
ricca3006
Iron
frank mano de pedra
ale.lorenz
mau040880
Raffus
Cesare
bertaux
waterman
Gieppo
tronxz28
ladal
andreatennis98
marcob
Mosian
Tennis Forever
mattiaajduetre
Leutonio
Becker
ronwelty
giulioz3
Tholos66
silvan66
DrDivago
fedmex
Crisidelm
FedEx
DinoP
58 partecipanti

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 EmptyYonex Vcore Tour G....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi, forse è un po' presto, ma prima o poi questo thread, doveva essere creato.....Vediamo se qualcuno sa qualcosa sulle specifiche, si è capito che sara' piu' flessibile e che pesera' uguale.....il resto? A me interessa soprattutto sapere l'SW ed il profilo.....ho dato anche un'occhiata sui vari siti inglesi e non...... per ora niente..... Basketball 

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
comunque se guardate bene le foto, è chiaro che il telaio è stato "scatolato" rispetto a prima ed anche ridotto come spessore.....vista dall'alto, la vecchia 97 aveva gli steli molto piu' spessi dell'ovale, adesso sono uguali....secondo me hanno tolto almeno 3/4mm....questo la rendera' piu' veloce nell'aria anche a parita' di SW......gran lavoro... cheers  cheers  cheers

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
la foto è la prima che vedete in questo link ....http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?p=8080921

more_horiz
buon pomeriggio a tutti
sembra stiano pensando di fare esclusivamente la 97
Yonex rules

more_horiz
Anch'io ho fatto qualche foto, ma non so inserirle. Shocked

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon pomeriggio a tutti
sembra stiano pensando di fare esclusivamente la 97
Yonex rules

quindi niente mid????  Neutral  pale

more_horiz
waterman ha scritto:
Anch'io ho fatto qualche foto, ma non so inserirle. Shocked

me le mandi qui?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] te ne sarei grato.... Wink

p.s. dopo le inserisco io per tutti... Smile

more_horiz
Waterman...intanto puoi confermare quello che ho notato dalle foto (ed ho scritto) e cioè vista dall'alto, lo spessore degli steli è lo stesso che per l'ovale??

p.s. ma tu hai presente la vecchia 97??

more_horiz
ahahahahahah
no, non ho presente la vecchia.

more_horiz
riesci a mandarmi le foto all'indirizzo che ho postato?? poi ci penso io a caricarle sul forum.....grazie

more_horiz
certo che si,ma rivedendole adesso non sono granchè.
Più tardi potrei fare dettagli se interessano

more_horiz
Dalle foto su tw sembra davvero molto bella, e anche il ponte a 4 mi stuzzica parecchio!

more_horiz
waterman ha scritto:
certo che si,ma rivedendole adesso non sono granchè.
Più tardi potrei fare dettagli se interessano

Grazie per le foto, è chiaramente moolto piu' boxed il telaio, strano che non se ne parli in giro.....e come dicevo, gli steli sono molto piu' sottili della vecchia......non vedo l'ora di provarla con un bell'ibridino reverse ed il flex piu' basso, sai che sensibilita' e che controllo, ci si tireranno le bombe con la 330G... bounce  bounce  bounce

more_horiz
Su un sito australiano avevo visto che avevano dichiarato lo stesso flex della attuale vcore...Spero che sia un'errore e che la nuova sia più morbida. Adesso provo a ricercare il link

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
io non darei molto retta a quelle specifiche, anche perchè 325 grammi pesa l'89 e nessuna delle due 97 (vecchia e nuova)

more_horiz
forse 325gr incordata pesa la 310.

more_horiz
Si credo che fosse riferito alla 310...Cmq ci sta che abbiano ricopiato i dati della vcore 2011

more_horiz
anche perchè su TT dicono che il flex della nuova 310 è 63, la vecchia era 67 e 64 la 330 sempre vecchia... Wink

more_horiz
vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 Ywkw

vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 Vn75

vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 N9mq

vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 O73p

vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 N3te

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
le avevo viste....sto seguendo quel thread...nessuno ancora ha davvero fatto una recensione... bounce

more_horiz
FedEx ha scritto:
vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 Ywkw

vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 Vn75

vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 N9mq

vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 O73p

vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 9 N3te

Meravigliose...

more_horiz
in effetti, esteticamente è davvero bellissima....con overgrip e corde nere (razor?? bounce ) sara' uno spettacolo... cheers

more_horiz
bella, bellissima!!!!!
buon tennis

more_horiz
bella,   bellissima!!!!!
buon tennis

Gianni prenderai la 310 o la 330??

more_horiz
DinoP ha scritto:
bella,   bellissima!!!!!
buon tennis

Gianni prenderai la 310 o la 330??

310, what else?

more_horiz
Mannaggia a te Dino mi stai facendo venire voglia di provarle  bounce  bounce  bounce
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: