Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Vcore Tour G....

power_settings_newAccedi per rispondere
+54
Hammer72
bolla
mosquita
Pintia
MikeF18
onehandedbackhand
lollo__87
motombo
Cienfuegos
chris8
giococlassico75
Paolo Scaccabarozzi
j.j.
Eiffel59
abracadabra78
rafapaul
Mark1976
gabry1980
goran66
gibellino gian piero
tarie
iSanti
SW1985
Restarter
albs77
Simonb
ricca3006
Iron
frank mano de pedra
ale.lorenz
mau040880
Raffus
Cesare
bertaux
waterman
Gieppo
tronxz28
ladal
andreatennis98
marcob
Mosian
Tennis Forever
mattiaajduetre
Leutonio
Becker
ronwelty
giulioz3
Tholos66
silvan66
DrDivago
fedmex
Crisidelm
FedEx
DinoP
58 partecipanti

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 18 EmptyYonex Vcore Tour G....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi, forse è un po' presto, ma prima o poi questo thread, doveva essere creato.....Vediamo se qualcuno sa qualcosa sulle specifiche, si è capito che sara' piu' flessibile e che pesera' uguale.....il resto? A me interessa soprattutto sapere l'SW ed il profilo.....ho dato anche un'occhiata sui vari siti inglesi e non...... per ora niente..... Basketball 

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 18 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
Bazzicando su un noto sito di inserzioni on line ho visto che c'è un tizio che vende la racchetta originale autografata e nuova di wawrinka per cui faccio un appello a qualche forumista che non ha problemi a sborsare piu' di 500 euro di comprarla, cosi' poi ci fa una bella recensione (sempre che riesca a manovrare 37o g di clava  Smile  Smile )!!!!

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 18 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
Very Happy Si...poi il secondo giro lo farei dal fisioterapista ...per rimettermi a posto perlomeno la spalla

more_horiz
ma questa vcore e' una 95d paintjobbata???????????????????
no sai come e' siccome ne ho due di 95d sarebbe inutile comprarla..

more_horiz
vuoi mettere però..personalizzata e firmata da Stan Smile

more_horiz
se volete vendo le mie vcore 95d autografate da me.....
via con l'asta:
base d'asta 280€ pagamento bonifico o paypal
no altre forme di pagamento

more_horiz
il thread su TT si evolve…..chi prima chi dopo, stanno un po' tutti ricevendo le nuove vct G e vengono fuori le prime recensioni (sembrano molto molto buone)……in settimana dovremmo avere (per quello che valgono) i primi confronti tra le due 330g…. bounce

more_horiz
A me dovrebbe arrivare tra una 15 di giorni spero... Smile  Smile

more_horiz
ricca3006 ha scritto:
A me dovrebbe arrivare tra una 15 di giorni spero... Smile  Smile

Ciao, ma hai sfruttato la prevendita in Italia o la compri da qualche sito straniero?
Perchè l'altro ieri ho chiesto info in negozio e mi hanno risposto con un generico "arriva ad aprile, ma non sappiamo ancora la data precisa"...

more_horiz
Anche a me il negozio ha detto verso la prima decina di aprile... Sad L'ho ordinata non rimane che aspettare

more_horiz
ma sbaglio o su tennispoint ci sono già in vendita?

more_horiz
Si ma ormai l'aspetto in negozio....

more_horiz
scusa perché aspettare in negozio? se la ordini su tennispoint, ti arriva in 3/4 gg, no? se hai fretta dico...

more_horiz
continuo a leggere le varie recensioni su TT….finalmente la notiziona che aspettavo….la Tour G da 330 ha uno swing più' veloce della vecchia 330g…così' dice un tipo che le ha entrambe, spero tanto sia vero…..stesso peso, stessa inerzia, ma più' veloce da svinare e più' flessibile in gola, insomma un miracolo di racchetta!!! cheers  cheers  cheers

more_horiz
DinoP ha scritto:
continuo a leggere le varie recensioni su TT….finalmente la notiziona che aspettavo….la Tour G da 330 ha uno swing più' veloce della vecchia 330g…così' dice un tipo che le ha entrambe, spero tanto sia vero…..stesso peso, stessa inerzia, ma più' veloce da svinare e più' flessibile in gola, insomma un miracolo di racchetta!!! cheers  cheers  cheers

Più veloce da svinare ?
Mi giri il link della conversazione ?

more_horiz
svinare  scratch ?? questo correttore  non ha limiti…. Mad …..comunque il 3d è questo… [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
ultima pagina (27)…. Wink

more_horiz
buona sera a tutti
provai la g per poco ( solo la g ) ma l'impressione che ebbi fu di telaio che si muoveva molto meglio nell'aria e se tanto mi dà tanto per la hg sarà uguale.
yonex's better

more_horiz
Non so quanto quelle recensioni siano attendibili....la confrontano all' ai 98 che è una tipologia di racchetta totalmente diversa  scratch

more_horiz
no no, Xfactor la paragona alla vecchia 330g, le ha entrambe….la ai è subentrata dopo, se ho tradotto bene!

more_horiz
ah scusa, in effetti io ho letto solo gli ultimi post  Very Happy

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buona sera a tutti
provai la g per poco ( solo la g ) ma l'impressione che ebbi fu di telaio che si muoveva molto meglio nell'aria e se tanto mi dà tanto per la hg sarà uguale.
yonex's better

Buonasera Gianni….l'hai provata per poco, come mai?? ed anche, come mai nessuna recensione? strano...…forse non ti è piaciuta abbastanza e preferisci non commentare?? bounce  bounce  bounce

more_horiz
DinoP ciao carissimo
l'ho potuta provare poco perché la disponibilità era limitata.
postai una micro recensione dove scrissi che le sensazioni erano di telaio più morbido e sensibile ( ma che poteva anche dipendere dal settaggio ) e soprattutto l'impressione fu di maggior penetrazione nell'aria della racchetta. 

a presto

more_horiz
P. S. non credo potrebbe non piacermi, considerato quanto mi piace la 97t attuale. vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 18 622327

more_horiz
aahh ecco…mi era sfuggita!! Wink

more_horiz
beh... non era sicuramente una recensione ma solo un paio di impressioni (tra l'altro una pure vaga... )
buona serata DinoP

more_horiz
altrettanto Gianni…. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: