Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Vcore Tour G....

power_settings_newAccedi per rispondere
+54
Hammer72
bolla
mosquita
Pintia
MikeF18
onehandedbackhand
lollo__87
motombo
Cienfuegos
chris8
giococlassico75
Paolo Scaccabarozzi
j.j.
Eiffel59
abracadabra78
rafapaul
Mark1976
gabry1980
goran66
gibellino gian piero
tarie
iSanti
SW1985
Restarter
albs77
Simonb
ricca3006
Iron
frank mano de pedra
ale.lorenz
mau040880
Raffus
Cesare
bertaux
waterman
Gieppo
tronxz28
ladal
andreatennis98
marcob
Mosian
Tennis Forever
mattiaajduetre
Leutonio
Becker
ronwelty
giulioz3
Tholos66
silvan66
DrDivago
fedmex
Crisidelm
FedEx
DinoP
58 partecipanti

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 6 EmptyYonex Vcore Tour G....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi, forse è un po' presto, ma prima o poi questo thread, doveva essere creato.....Vediamo se qualcuno sa qualcosa sulle specifiche, si è capito che sara' piu' flessibile e che pesera' uguale.....il resto? A me interessa soprattutto sapere l'SW ed il profilo.....ho dato anche un'occhiata sui vari siti inglesi e non...... per ora niente..... Basketball 

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 6 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
E questa è una foto delle racchette di Stan agli AU Open 2014:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionvcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 6 EmptyRe: Yonex Vcore Tour G....

more_horiz
Marco buon giorno
good job!  cheers  cheers  ottimo!
grazie mille per la cortesia

more_horiz
Consigli come creare lo spessore sul fondo?
Un semplice pezzo di over o qualche altro consiglio?

more_horiz
Iron ha scritto:

io lo faccio con l'over .....in effetti ho avuto la stessa sensazione di Stan  Laughing (anche se credo lui lo abbia fatto solo per riavere la sensazione dello spessore head in quel punto, che è piu' grande) ....il grip yonex è troppo sottile, mi si fa' la bolla di sangue alla mano senza spessore, specie se non impugno dal lato dove c'è l'accavallamento del grip originale (in quel punto lo spessore è doppio)...... con head non mi succedeva... Wink

more_horiz
Iron buongiorno
potresti:
 arrotolare il grip su se stesso
tagliare da una guancetta head due pezzetti
usare degli spessori biadesivi
più giri iniziali con l'overgrip
aggiungere alcuni giri di nastro isolante
..... e sicuramente pensandoci ti verranno in mente altre numerose soluzioni. 
buon pomeriggio

Ultima modifica di mattiaajduetre il Lun 27 Gen 2014 - 12:32 - modificato 1 volta.

more_horiz
tomic addirittura, prima di ritornarere a Head, usava sulle Yonex un tappo Head, non so se hanno addirittura modificato la schiuma per aggiungere proprio i pallet....

more_horiz
DinoP ha scritto:
tomic addirittura, prima di ritornarere a Head, usava sulle Yonex un tappo Head, non so se hanno addirittura modificato la schiuma per aggiungere proprio i pallet....

Tomic purtroppo visti anche i risultati degli ultimi anni, è un pò confuso dentro e fuori dal campo.   Very Happy

more_horiz
scusate... Smile ma da quanto tempo un atleta che usa la nipponica non vinceva uno slam?secondo me è passato troppo tempo...grande nipponica Smile

more_horiz
aiutooo Sad come mai stan non compare più su tw alla yonex?

more_horiz
Vai di nastro isolante sulle facce e crei lo spessore che vuoi te. Io ho fatto così per allargare il tappo, perché anche a me piace sentire la differenza

more_horiz
ricca3006 ha scritto:
scusate... Smile ma da quanto tempo un atleta che usa la nipponica non vinceva uno slam?secondo me è passato troppo tempo...grande nipponica Smile

2002 Wimbledon, Hewitt

more_horiz
TiDinoP ha scritto:
Iron ha scritto:

io lo faccio con l'over .....in effetti ho avuto la stessa sensazione di Stan  Laughing (anche se credo lui lo abbia fatto solo per riavere la sensazione dello spessore head in quel punto, che è piu' grande) ....il grip yonex è troppo sottile, mi si fa' la bolla di sangue alla mano senza spessore, specie se non impugno dal lato dove c'è l'accavallamento del grip originale (in quel punto lo spessore è doppio)...... con head non mi succedeva... Wink

A me la bolla si crea sul mignolo all'interno della mano 
Sara perché impugno troppo verso il fondo, ma con questo inspessimento
Del fondo manico potrei evitarlo?  Smile

more_horiz
silvan66 ha scritto:
TiDinoP ha scritto:
Iron ha scritto:

A me la bolla si crea sul mignolo all'interno della mano 
Sara perché impugno troppo verso il fondo, ma con questo inspessimento
Del fondo manico potrei evitarlo?  Smile

prova, non ti costa nulla e puoi sempre tornare come prima... Wink

more_horiz
ricca3006 ha scritto:
aiutooo Sad come mai stan non compare più su tw alla yonex?

http://www.tenniswarehouse-europe.com/catpage-YONEXRAC-IT.html  Wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
vebbè.....scusa ma quello Usa non me lo fa caricare e non so perchè.....comunuqe se vuoi vedere Stan ma anche Hewitt apri il sito Usa e non quello Europa... Wink

more_horiz
Scusate si possono cambiare i pallet dei manici nelle racchette yonex? e nel caso dove posso trovarli?

more_horiz
no, c'è la schiuma, i pallet sio cambiano alle Head, Wolkl, Donnay...

more_horiz
non si possono cambiare
buon tennis

more_horiz
e se uno dovesse diminuire i manici da 3 a 2 come fa???

more_horiz
Deve per forza comprarsele nuove???

more_horiz
grip e overgrip più sottili in commercio sono la sola possibilità come estremo rimedio restano solo la limetta e il calibro, ma bisogna essere bravi.

more_horiz
pensate che anche io senza saperlo ho creato un fondello con un over... mi piacerebbe molto se avesse il manico della pro staff 95 , che lo trovo il migliore sotto svariati punti di vista.

more_horiz
mau040880 ha scritto:
e se uno dovesse diminuire i manici da 3 a 2 come fa???

hai provato ad usare un grip super sottile?
prova quelli della yonex, sono grandi quanto un overgrip tra poco.

more_horiz
Non sono ancora possessore ma ero in trattativa per coppia manico 3...A questo punto se comprerò usato comprerò al max manico 3...e a questo punto cercherò di fare qualche ora di prova prima di comprare a scatola chiusa

more_horiz
vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 6 IMAG1344_zpsylhlbkqp
vcore - Yonex Vcore Tour G.... - Pagina 6 IMAG1353_zpstd9i4pni

Da un utente di TT. Notare la vernice leggermente opaca.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: