Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpresentazione Emptypresentazione

more_horiz
Ciao a tutti!! sono nuovo del forum e mi volevo presentare. Mi chiamo Roberto e abito nei pressi di Arezzo, il mio livello di gioco è 4-1 FIT e attualmente sto usando la Prince exo3 tour 100 16x18... Buon tennis a tutti!!

descriptionpresentazione EmptyRe: presentazione

more_horiz
presentazione 855446

more_horiz
Benvenuto presentazione 855446

more_horiz
Benvenuto  presentazione 855446

more_horiz
buon giorno

benvenuto tra noi

buona giornata

more_horiz
benvenuto rope...
prima di avere un figlio 3 anni fa venivo spesso da quelle parti a fare le vacanze estive, da ravenna con la E45 è abbastanza vicino...
se ci tornerò ti avviso, così possiamo organizzare una partitella... anche se sono più scarso puoi sempre giocare con la sinistra!!!  lol! 

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
buon giorno

benvenuto tra noi

buona giornata

presentazione 622327

more_horiz
Grazie a tutti per il benvenuto... nanobabbo: se vieni dalla mie parti fammelo sapere che prenoto il campo Very Happy ... io sono dell'idea che se uno ti chiede di giocare, qualunque sia il suo livello tu ci debba giocare...

more_horiz
rope65 ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto... nanobabbo: se vieni dalla mie parti fammelo sapere che prenoto il campo Very Happy ... io sono dell'idea che se uno ti chiede di giocare, qualunque sia il suo livello tu ci debba giocare...

anche io ho sempre pensato così...
ho giocato con un sacco di miei amici che sapendo che giocavo a tennis mi chiedevano di giocare, scoprendo poi che se avevano giocato solo 5/6 volte nella loro vita il livello non poteva essere molto simile...
ma ci siamo sempre divertiti...  Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: