Promemoria primo messaggio :
Per i tennisti romani: dove incordate le vostre racchette? Chi vi
sentite di consigliare?
Per i tennisti romani: dove incordate le vostre racchette? Chi vi
sentite di consigliare?
Lenders999 ha scritto:...... e lavorano molto, era pieno di racchette su cui stavano lavorando...
m4nd ha scritto:Oggi sono passato in un grosso negozio di articoli sportivi di Roma
castrovejo ha scritto:Ho incordato da tennis point in via val maira. negozio piccolo ma molto carino. sapere che si occupano solo di tennis è già rassicurante. non ho esperienza necessaria per capire se l'incordatura è ben fatta o meno. ma già lasciare la mia racchetta e prendere una Prince EXO3 in prova è stato un impatto molto positivo per acquisti futuri.
angelocarbone ha scritto:credo si tratti di decatl......?
m4nd ha scritto:
Dovrebbe essere lo stesso in cui va ClaudioRM ,non ci sono mai andato ma lui dice che ci si trova bene .
Ciao
ClaudioRM ha scritto:lucalazio ha scritto:Ma al Valentini il Maestro non è Martin?
Forse Andrea lavora insieme a lui?
non sono mai stato la Valentini, ma Gloria mi ha detto che Andrea è maestro li...quindi direi che ci lavora anche lui
m4nd ha scritto:Eh io alla fine ho risolto il problema comprando una macchina manuale e facendo da solo (Mario, purtroppo il 17 non posso venire ) ,però si vedono certe cose..
Pozzi non l'ho mai visto incordare di persona, quello che lo fa in genere .
Da tennisHouse ok, più seri!
Ciao
Eiffel59 ha scritto:Tennis Point è quello ai Prati Fiscali, ci sono passato davanti poco tempo fa (il cugino della mia compagna abita lì a due passi) ma mi sembra che come corde abbia solo TF, Prince e poco altro (mi pare Kirschbaum e Wilson, ma non tutto) mentre TennisLine mi sembra più fornito ma non saprei dirti la qualità dell'incordatura...