Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTecnologia "Tour Prepared" su T-Fight EmptyTecnologia "Tour Prepared" su T-Fight

more_horiz
 'La Tecnifibre ha introdotto in questa racchetta latecnologia Tour Prepared aggiungendo silicone nel manico al fine di ottenere una risposta veloce e potente che offre una sensazione più attenuata rispetto alle altre racchette sul mercato. '
Cioè customizzano già loro????

descriptionTecnologia "Tour Prepared" su T-Fight EmptyRe: Tecnologia "Tour Prepared" su T-Fight

more_horiz
 'La Tecnifibre ha introdotto in questa racchetta latecnologia Tour Prepared aggiungendo silicone nel manico al fine di ottenere una risposta veloce e potente che offre una sensazione più attenuata rispetto alle altre racchette sul mercato. '

E' una mini customizzazione per arrivare al peso e bilanciamento dichiarati.
Sulla "sensazione più attenuata" non sono molto d'accordo; ho avuto una T.Fight 320 ed è stato uno dei tali più rigidi e "metallici" mai usati. Avevo anche pensato di fare la coppia, poi ho venduto perchè il gomito (almeno il mio) non reggeva.

descriptionTecnologia "Tour Prepared" su T-Fight EmptyRe: Tecnologia "Tour Prepared" su T-Fight

more_horiz
ciao Ursus secondo te questa sensazione del telaio "rigido e metallico" (quindi poco gradito al gomito ma non solo a quello) vale per tutta la linea Atp "tour prepared"e quindi anche per la 305? l'ho solo tenuta in mano in negozio e la sensazione così di puro istinto è stata buona ma a parte il fatto che sia poi confermata sul campo devo dire che in effetti mi spaventa un po' la RA " base" di questi telai....soprattutto su un ovale 95....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: