Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSolinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19 EmptySolinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19

more_horiz
Ho idea di montare solinco tour bite 1.15 (su altri telai mi trovo molto bene) su tecnifibre t-fight ltd 16x19. Pensavo tensione 19 kg vert 17kg orr e quattro nodi...L'unica dubbio è che sono stato sconsigliato da un amico? Cari esperti che ne dite?

descriptionSolinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19 EmptyRe: Solinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19

more_horiz
Buona serata
...mah... due kg. di differenza tra v. e o. credo siano eccessivi. ( questo è basilare) per la corda io preferirei una liscia su questo telaio ma conta ciò che decidi TE di montarci... la tensione però mi sembra bassa e temo che nemmeno potrai spingere settandola così. 
ovviamente scrivo di feel molto personale, che potrebbe non trovare riscontro in te.
buon week end

descriptionSolinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19 EmptyRe: Solinco tour bite 1.15 su tecnifibre t-fight 315 ltd 16x19

more_horiz
Buona serata a te... Considera che sulle pt57a di inverno gioco 18v 16o e mi trovo bene anche perchè controllo con le rotazioni... Perchè mi consigli di montare una corda liscia sulle tecnifibre? Grazie e Buon Weekend
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere