Ciao,sono un nuovo utente e sbirciando nei vari topics ho visto questo e mi interessava sapere cosa ne pensate della Sergio Tacchini Energy 300!non mi interessa sapere quanto può o non può essere battuta in un'asta (beh se proprio lo sapete potete anche scriverlo)!!Piuttosto,vorrei sapere se pensate sia una buona racchetta da usare anche ora!E' sicuramente degli anni 90!La usavo con mio padre quando 15/16 enne giocavo co n lui che ha vinto anche tornei amatoriali in alcuni tennis club ..e ci teneva ad avere buone racchette!Devo comunque dire che ho ricominciato a giocare da 5/6 mesi e da poco,ho giocato con dei ragazzi che se la cavano bene e,sebbene con fiato e forma fisica poco prestante,non ho fatto una brutta figura,da 32enne con racchetta "anziana".Dopo l'estate,vorrei acquiastare una racchetta,ma avendo da ragazzo amato la yonex yama??? di mio padre,vorrei sapere se le nuove yonex si possono avvicinare al mio tipo di gioco!Sono un mancino con una buona forza fisica nel braccio,gico da fondista e angolo molto!Che racchetta mi consigliereste?