Sonny Liston ha scritto: ale.lorenz ha scritto:
Vi aggiorno, anche se 1 oretta non e' sufficiente per trarre conclusioni definitive....
Tirate tutte a 22/21 sulle mie 3 Tgt307.2
Basta che non le provi con quella PIPPA FRADICIA di Abra...
Altrimenti ti farebbe colpire poche palle!
Ho parlato di ALLENAMENTO caro Sonny, quindi Abra escluso
Con lui non ci si allena mai, solo "guerra".
Provate 1 oretta col maestro sul veloce, quindi 20 min a corda.
Troppo poco per emettere sentenze definitive, ma qualche impressione iniziale posso accennarla.
Vanno poi testate su terra e sul tema durata.
Tutte tirate 22/21 sulle mie tgt307.2
1) SpinX: si conferma una grandissima corda. Regala un impatto molto piacevole e "controlloso" ed elevate rotazioni. La trovo ideale su telai che spingono molto come PD, sui quali si vuole contrastare una rigidita' elevata
2) Twisted nere: una corda...VIVA! Fin dai primi colpi si sentono ottime sensazioni di vivacita', reattivita' ed elasticita'. Mi e' sembrata una corda che eccelle in potenza e rotazioni, senza penalizzare il controllo. Ottimo anche il comfort: NON e' un fil di ferro! Per il momento promossa
3) Twisted grigie (xtennis): da rivedere con calma. L'impatto, il suono, quel suono un po' "rigido" non mi ha fatto impazzire. Tra l'altro molto meno controllo delle altre 2. Vedremo.
Se dopo questa oretta dovessi scegliere una delle 3 direi le nere triangolari twistate, ma vi assicuro che le SpinX sono TANTISSIMA ROBA!!!