onehandedbackhand ha scritto: Provata la Spin X stamani.
Pastosa ma al tempo stesso solida..se non sbaglio è un copolimero e si sente che non è per nulla fastidiosa al braccio. Lo spin montata su aeropro drive 2013 va che è una meraviglia, ma per me molto meno della Twisted razor, che rimane la mia corda preferita e guarda caso ha base di poliestere. Non c'è niente da fare, se si vogliono fare i buchi in campo o esercitare pressione da fondo con la massima rotazione, la twisted razor rimane la corda numero 1 nella linea Genesis (e per me superiore persino alle mitiche tour bite che a parità di rotazioni, hanno meno vita utile e perdono troppa tensione).
La prossima ad essere testata a breve sarà la Typhoon..Qualcuno che l'ha provata può anticiparmi qualcosa?
Ciao, si io le corde Genesis le ho testate/provate BENE tutte...la Spin X ha grande giocabilità su molte racche...ma il meglio lo dà su racche tipo le Prestige (come la Black Magic è fatta dalla Signum Pro x la Genesis...quindi qualità altissima). La Typhoon è la corda di Karlovic io l'ho provata sia in 1,26 che 1,30...è ancora più agonistica "ferma" della Twisted Razor...a me non è piaciuta molto...l'ho pure montata sulla RD Ti80 /330 gr ma anche li ha "sfoggiato" tutte le sue caratteristiche....x me la numero 1 è sempre la Twisted
se vuoi bombardare carico da fondo...la corda si comporta alla grandissima...e anche sui piattoni la potenza è grandiosa.