Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDunlop Titanium 1.30 EmptyDunlop Titanium 1.30

more_horiz
Ciao,
qualcuno conosce questo tipo di corda, ho trovato una matassa ad un prezzo stracciato, ma prima di buttare soldi, se gentilmente qualcuno la conosce, thanks  Question

descriptionDunlop Titanium 1.30 EmptyRe: Dunlop Titanium 1.30

more_horiz
Ottima syngut con "vero" rivestimento in titanio e non una semplice  spruzzata di polvere -comunque efficiente- come facevano la maggior parte dei marchi al tempo...

Al tempo, appunto...è una corda uscita di produzione nel 2007. Per quanto "stracciato" possa essere il prezzo, bisogna vedere le condizioni in cui è stata mantenuta in tutto questo tempo.

E se comunque l'intenzione è quella di montarla sulla TF tieni conto che su telai boxed a pattern denso manca di sensibilità di tocco e lo spin è inesistente  anche a tensioni non certo eccessive tipo 23 kg....

more_horiz
Grazie Eiffel.
Meglio quindi spendere qualcosa in più a questo punto, e salvaguardare braccio e  cheers divertimento tennistico.

more_horiz
Beh io ho corde del 2004..in una sorta di "frigo" a temperatura ed umidità costante, però Wink 

Se comunque è stata tenuta in un posto al riparo dalla luce diretta e da fonti di calore/freddo...potrebbe anche andare. A patto sia davvero per due soldi...fermo restando la sua specificità di gioco.

more_horiz
Eccezionale come i miei sigari  cheers grazie Mario
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: