Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsignum pro, si pagano le spese di spedizione? Emptysignum pro, si pagano le spese di spedizione?

more_horiz
Sono andato sul sito signum pro, ma non ho trovato indicazioni sulle spese di spedizione per le corde. Mi sapete dire se si pagano e quanto? grazie!

descriptionsignum pro, si pagano le spese di spedizione? EmptyRe: signum pro, si pagano le spese di spedizione?

more_horiz
provando a concludere l'acquisto con la procedura di pagamento sembra che non vengano aggiunte al prezzo indicato

descriptionsignum pro, si pagano le spese di spedizione? EmptyRe: signum pro, si pagano le spese di spedizione?

more_horiz
mi ha risposto Cobolli, si pagano 8 euro spedizione in 24 ore.

more_horiz
secondo la mia esperienza si pagano

more_horiz
Ve lo garantisco, si pagano è successo a me e Cobolli mi ha riferito che era un errore del sito non averle indicate... Neutral  Neutral  Neutral

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
mi ha risposto Cobolli, si pagano 8 euro spedizione in 24 ore.

Medesima esperienza, ma ho chiesto la restituzione di quanto avevo già pagato ed il sig. Cobolli, con grande sollecitudine e cortesia, mi ha restituito tutto ed ha annullato l'acquisto.

more_horiz
Questa la mia esperienza personale.

Qualche settimana fà ho fatto un ordine sul sito di una Matassa di Firestorm 1.20 da 200m , prima di effettuare il pagamento (paypal) telefonai al sig, Cobolli che mi disse che il pagamento delle spese di spedizione venivano applicate sono su l' acquisto di singole matassine.

Quindi spese di spedizione uguale a 0 euro e materiale ricevuto in meno di 24H!!!!!!!!!!!!!

Colgo l' occasione per ringraziare ancora il sig Cobolli.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: