Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta nuova o usata? EmptyRacchetta nuova o usata?

more_horiz
Ciao a tutti, sono alle prime armi col tennis dopo aver fatto qualche lezione singola questa estate ho deciso di iniziare a fare lezioni di gruppo.
Dopo la prima lezione il maestro mi ha detto che per la racchetta mi poteva procurare lui una usata a 50 euro (comprata a 90)per il momento non ha specificato la marca.
Pensate che mi dovrei fidare? Ne vale la pena prenderla usata a 50 euro o meglio comprarne una nuova per lo stesso prezzo? considerate che comunque sto all'inizio e farei giusto 3 lezioni a settimana.
Grazie in antiipo

descriptionRacchetta nuova o usata? EmptyRe: Racchetta nuova o usata?

more_horiz
Comprarla usata è la cosa migliore per iniziare, tanto non appena comincerai a giocare meglio e ad avere un tipo/stile di gioco in mente ti verrà voglia di cambiarla!
Importante però che la racchetta con cui inizi sia adatta a tale gioco , evita quindi le agonistiche : piatto 100 in su peso sui 300gr..
Se dai un'occhiata nella sezione del mercatino troverai sicuramente ottime offerte ( qui siamo quasi tutti malati di 'racchettite' e finiamo col rivendere roba praticamente nuova  Laughing )

descriptionRacchetta nuova o usata? EmptyRe: Racchetta nuova o usata?

more_horiz
Ho a casa anche una racchetta wilson graphite matrix (midsize) in buone condizioni.
che ne pensate? va bene o è troppo vecchia?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere