Questa mattina finalmente ho giocato, il telaio all'inizio era strano e ho duvuto adattarmi soprattutte con il dritto.
DRITTO: Tira delle mattonate allucinanti a patto di eseguire bene il movimento senza strappare, non importa la velocità dello swing ma deve essere ben eseguito, il top esce bene anche se muovere velocemente la testa di questa racchetta non è proprio semplicissimo, sia lungolinea che incrociati vengono profondi e pesantissimi grazie anche alla massa del telaio.
ROVESCIO: Questo è uno dei colpi dove la speed pro regala enormi soddisfazioni, rovescio ad una mano piatto ed in top vengono benissimo ma è il back che è allucinante, questo telaio sembra creato per tirare back profondi e pesanti, la palla non si alza da terra e si riesce a piazzarla dove si vuole, oggi invece di tirarlo difensivo lo usavo per attaccare e scendere a rete (non ho capito ancora perchè visto che non so cosa fare a rete).
SERVIZIO:Il servizio non è andato benissimo, è il mio colpo peggiore e da poco comincio ad eseguirlo in maniera decente ma il cambio telaio mi ha sfasato tutto perciò.......colpa mia.
Per togliermi ogni dubbio ho prestato la racchetta al mio amico e ci ha servito benissimo
VOLEE: Il telaio sotto rete è micidiale, ha una stabilità granitica e le volee escono a dir poco decisive
Per finire posso dire che non è un telaio semplice viste le caratteristiche ma sembra di aver in mano una 6.1 tour con un piatto che perdona e tanto, oggi ho fatto dei recuperi che con la prestige, 6.1 95 ecc.. ti puoi scordare.
Si il telaio è pesante ma secondo me può essere usato da chiunque.
Contentissimo dell'acquisto della coppia