Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

IA 310

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
mde1967
rossonero78
lcdg
Guild
RaTPlayer
Gieppo
Crisidelm
thibaud
12 partecipanti

descriptionIA 310 - Pagina 2 EmptyIA 310

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti ho appena acquistato ia 310 icordata con mono yonex (quelle blu) a 20 e le micronite a 21 ma non mi piace tanto uno perchè le corde si muovono in continuazione e poi sento sempre troppo rigido questo mono quasi quasi ho una matassina di tgv black 1.25 tipo a 23-22 a quattro nodi che ne dite grazie.

descriptionIA 310 - Pagina 2 EmptyRe: IA 310

more_horiz
buon pomeriggio
infatti: nata bene, ottima racchetta!
grazie per la cortesia

more_horiz
oggi dopo un oretta ho fatto fare due palleggi con la mia yonex e io ho ripreso in mano una rebel e mi è sembrato di essere tornato a casa in più il gomito mi ricomincia a fare male mah...penso che il ritorno in casa prince è vicino

more_horiz
thibaud ha scritto:
oggi dopo un oretta ho fatto fare due palleggi con la mia yonex e io ho ripreso in mano una rebel e mi è sembrato di essere tornato a casa in più il gomito mi ricomincia a fare male mah...penso che il ritorno in casa prince è vicino

Ti ricomincia a far male perchè hai ripreso in mano un prince Very Happy

Scherzi a parte..non penso dipenda dalla yonex..forse la Ai98 è la yonex che ha più sistemi e tecnologie antivibrazioni in se. Penso che se hai sentito qualcosa dipenda di più da altri fattori o da un setup corde sbagliato. Escludo di sicuro la racchetta.

more_horiz
Gieppo ha scritto:
thibaud ha scritto:

Ti ricomincia a far male perchè hai ripreso in mano un prince Very Happy

Scherzi a parte..non penso dipenda dalla yonex..forse la Ai98 è la yonex che ha più sistemi e tecnologie antivibrazioni in se. Penso che se hai sentito qualcosa dipenda di più da altri fattori o da un setup corde sbagliato. Escludo di sicuro la racchetta.

Anche se sono innamorato delle Prince, sono daccordo, non c'entra il telaio, le Ai sono flex.

more_horiz
buona sera a tutti
Gieppo ha centrato perfettamente il focus, inoltre le nuove ai non sono solo morbide, ma tutto l'insieme materiali, lavorazione al top, tecnologie impiegate e brevetti vari concorrono a fare sì che il telaio non possa creare problemi, sempre che, sia incordato il giusto e sia gestibile al cento per cento.
buon week end

more_horiz
io ne ho una coppia non mi ci trovo chi fosse interessato bussi

more_horiz
Fulvio, hai messo un annuncio su eBay? Ti ho scritto perché mi interessano. O meglio, me ne interesserebbe una, visto che una l'ho già presa, ma potrei anche fare un pensiero alla coppia e al massimo una la rivendo...

more_horiz
vendute grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: