Ciao ragazzi quali sono secondo voi telai degli 80, 90 che sono ancora attuali e molto giocabili anche per noi nostalgici giocatori di club .....
Grazie
Grazie
Ursus ha scritto:Prince Graphite Oversize.
Più gioco con le racchette moderne più ho nostalgia della vecchia Prince.
Se prendo la macchina incordatrice, va a finire che la tiro a nuovo e riprendo a giocarci. Ieri intanto l'ho ripulita per bene.
Ricciotto ha scritto:....ottima idea mi hai dato,mi sposo con una racchetta...rompe meno i c........
se riesco a troavare una sola muster decente me la sposo!
ibracadabra78 ha scritto:Ricciotto ha scritto:....ottima idea mi hai dato,mi sposo con una racchetta...rompe meno i c........
se riesco a troavare una sola muster decente me la sposo!
jverdel ha scritto:hehehe..caro boris..lo sai no che non posso resistere a tale topic..
Wilson Pro Staff Classic 6.1 95 (18x20) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(proprio quelle anni '90 con il fairway, livello costruttivo ottimo e migliori di quelle prodotte successivamente)
..a mio avviso ancora molto attuali..e molto giocabili proprio come dici..
certo non per tutti (visto magari il peso da gestire) ma il bilanciamento molto al manico potrebbe sorprendere in positivo molti giocatori che hanno il timore di provarle
boris75 ha scritto:Caro Stefano, lo sapevo che avresti rispoto .... ma la pro staff classic ce l'ho già , volevo qualche altro pezzo da collezionare ma ancora molto giocabile non da ammirare solo appeso al muro...
Alex ha scritto:jverdel ha scritto:hehehe..caro boris..lo sai no che non posso resistere a tale topic..
Wilson Pro Staff Classic 6.1 95 (18x20) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(proprio quelle anni '90 con il fairway, livello costruttivo ottimo e migliori di quelle prodotte successivamente)
..a mio avviso ancora molto attuali..e molto giocabili proprio come dici..
certo non per tutti (visto magari il peso da gestire) ma il bilanciamento molto al manico potrebbe sorprendere in positivo molti giocatori che hanno il timore di provarle
Quoto il mio amico Stefano, credo sia la più attuale ed usabile (tra i telai del passato) ancor oggi.
Poi ce l'hai già in casa quindi...boris75 ha scritto:Caro Stefano, lo sapevo che avresti rispoto .... ma la pro staff classic ce l'ho già , volevo qualche altro pezzo da collezionare ma ancora molto giocabile non da ammirare solo appeso al muro...
Detto ciò "voto" per la POG.
Ciao.
fabioid ha scritto:
Accidenti come passa il tempo!!!La wilson staff è stata la mia seconda racchetta (anni 90)!!
E' ancora a casa,che fa la sua bella figura...ora però il nome tecnico non lo ricordo ma era una bomba...
jverdel ha scritto:fabioid ha scritto:
Accidenti come passa il tempo!!!La wilson staff è stata la mia seconda racchetta (anni 90)!!
E' ancora a casa,che fa la sua bella figura...ora però il nome tecnico non lo ricordo ma era una bomba...
hehehe..FAbio..puoi dirlo forte !
...
ahinoi il tempo passa..ma per fortuna certi telai lasciano il segno e ci fanno un pò ritornar col pensiero all'adolescenza o almeno a quando eravamo ragazzi spensierati..con le caviglie intrise di terra rossa..e gli occhi pieni di sole..
..dimenticavo..Benvenuto tra noi!
boris75 ha scritto:Ciao ragazzi quali sono secondo voi telai degli 80, 90 che sono ancora attuali e molto giocabili anche per noi nostalgici giocatori di club .....
Grazie
luan ha scritto:oggi ho giocato con un pezzo di storia: la prestige classic 600 che usava il mio maestro quando era professionista che goduria
kalamaro ha scritto:luan ha scritto:oggi ho giocato con un pezzo di storia: la prestige classic 600 che usava il mio maestro quando era professionista che goduria
chi è il tuo maestro?
calabrone67 ha scritto:e la rossignol di wilander se la ricorda qualcuno?c'era un mio amico che prendevo letteralmente a pallate con una fila in legno,poi lui comprò la rossignol e da lì in poi l'ho battuto pochissime volte mi ricordo che quando usci il tennis cominciò a cambiare davvero.