Ciao, peccato che tu abbia venduto i pallets misura 3 senza racchetta, a me poteva interessarema se poi per trovare i pallets devo smuovere mezzo web ( dato che sono difficili da trovare) mi verrebbe a costare troppo.Un saluto un'ultima cosa: questi club di appassionati di specifiche case costruttrici mi sta un po sulle........... Parere personale naturalmente............... @ale.lorenz
@nw-t
Ciao Donnay-oli:
come potete leggere il post non era riferito a Voi, io ho semplicemente risposto ad un annuncio di vendita, l'unico che eventualmente mi doveva rispondere era goran66, quindi oltre a macchiare dal vostro intervento un annuncio di vendita, avete anche frainteso le mie considerazioni:
Ale io non volevo comunque usare la parola p...e ma scatole, e puoi vedere che ho messo due faccine , rimane molto gradito il nostro futuro incontro per un'ora di puro divertimento perche il tennis per me è questo
Luca invece te potevi risparmiarti la frase - faro di tutto per non farti entrare - non mi sembra per niente carino visto la tua età e anzianità qui nel forum
Io non mi iscriverò a nessun club per principio perche non li condivido come idea sopratutto se ci deve essere uno che deve decidere per l'adesione, ma poi di che........ perche uno sceglie una racchetta anziche un'altra, ( io gioco con head, wilson , yonex ) e allora...........
Per concludere amici come prima e buon tennis a tutti tanto chi ti fa vincere e godere è solo la propria preparazione fisica, le racchette ormai sono tutte pressapoco sullo stesso livello e ognuno ha i suoi gusti personali
mai visto vincere un giocatore perche aveva una racchetta migliore in fatto di materiali
e questo mi sembra palese.
E facciamoci una bella
e pensiamo alla prossima racca da acquistare non è bello cosi?
e una donnay-ola me la faro
Silvano