Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
Rafter fan
Uboat75
Francesco75
drichichi
fedmex
tempesta
Michele Forni
SpecialOne10
enzoM
bluparker71
vfalini
nikix91
fil27t
mattiaajduetre
patillo
chiros
andreatennis98
ale1968
FedEx
Mario92
DinoP
alepil
Marcotop65
rafapaul
frobenius68
jack77
Noodles
giulioz3
ariel85
m4nd
silvan66
pigi
vecchiofrak
incompetennis
Mauro
GIANNI67
Paolo Scaccabarozzi
chip&charge2
MAURUNG
Marcuz85
krystjan
abracadabra78
jasper
franzx
gilgamesh
KevinKline
ale.lorenz
51 partecipanti

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 Empty2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
nw-t ha scritto:
KevinKline ha scritto:
Eccomi...chiedo umilmente di aderire.
E approfitto per chiedervi info sulla X-P DUAL PRO. Non ho capito se si tratta di un nuovo modello o di uno fuori produzione.

Ma certo benvenuto...il Dual Pro è un modello della linea ultima fatta...andrà fuori produzione perché tra poco usciranno....LE NUOVE DONNAY  Cool Cool uscita prevista x 11 marzo 2014

Nessuna indiscrezione?
Presidente sputa il rospo.

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
KevinKline ha scritto:
Nessuna indiscrezione?
Presidente sputa il rospo.
Non hanno deciso niente....stanno ancora scegliendo i modelli...ecco perché non c'è nessuna indiscrezione in giro...il mio vice ha avuto risposta dal gran capo Donnay in persona.

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Due mesi sono tanti...
 scratch

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
KevinKline ha scritto:
Due mesi sono tanti...
 scratch


E non è detto che siano solo 2 mesi....come ha riportato il nostro Presidente, 3 giorni fa ho scambiato un paio di email con il Sales Manager Donnay e mi diceva appunto che stanno scegliendo i modelli da presentare e quindi c'è ancora incertezza sulle date.
Immagino che comunque entro aprile vedremo le novità!!!
Io fretta non ne ho visto che i modelli precedenti mi stanno facendo godere alla grande.... 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 622327

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
@Silvan: domenica 12/1 dalle 13 alle 15 dovrei allenarmi al Pro Patria in Viale Sarca. Se non la vendo prima potresti organizzarti con qualcuno in quella fascia oraria e provare sia la XBlack99 che la XDarkRed94. Io non posso purtroppo metterti al posto del mio avversario perché ci eravamo già organizzati.
Al Pro Patria la domenica il campo (veloce) costa 15 euro l'ora.
Fammi sapere

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Buongiorno a tutti i Donnayoli  Cool

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Partite oggi da New York le mie 2 X-series Black 94 Pro Stock (telai previsti per Mats Wilander)Un ringraziamento a ale.lorenz per le traduzioni mail,Paolo Scaccabarozzi e nw-t  Smile

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Mauro ha scritto:
Partite oggi da New York le mie 2 X-series Black 94 Pro Stock (telai previsti per Mats Wilander)Un ringraziamento a ale.lorenz per le traduzioni mail,Paolo Scaccabarozzi e nw-t  Smile

Complimenti per il "colpaccio", attendo con grande interesse tua recensione.
Ps: provata ieri e oggi donnay x dual gold 94, grazie presidente, ho letteralmente perso la testa, telaio eccezionale

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
franzx ha scritto:
Mauro ha scritto:
Partite oggi da New York le mie 2 X-series Black 94 Pro Stock (telai previsti per Mats Wilander)Un ringraziamento a ale.lorenz per le traduzioni mail,Paolo Scaccabarozzi e nw-t  Smile

Complimenti per il "colpaccio", attendo con grande interesse tua recensione.
Ps: provata ieri e oggi donnay x dual gold 94, grazie presidente, ho letteralmente perso la testa, telaio eccezionale
Ma anche stasera hai giocato con l'incordatura che t'ho mandato io? Smile 

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Si anche stasera, sabato la porto a reincordare

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
franzx ha scritto:
Si anche stasera, sabato la porto a reincordare

Ho grandi aspettative

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
franzx ha scritto:
franzx ha scritto:
Si anche stasera, sabato la porto a reincordare

Ho grandi aspettative


ho grandi aspettative Smile  Smile , credevo con head di aver trovato il "mio telaio", questa donnay riesce a valorizzare ancora di più il mio gioco, è esattamente come me l'avevi descritta cheers  cheers , sono talmente su di giri che domani faccio un altra ora con il maestro Very Happy  Very Happy

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
franzx ha scritto:
Si anche stasera, sabato la porto a reincordare
Si ma allora... Smile è solo merito dell'incordatura che ho fatto io... Very Happy Very Happy 

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
nw-t ha scritto:
franzx ha scritto:
Si anche stasera, sabato la porto a reincordare

Si ma allora... Smile è solo merito dell'incordatura che ho fatto io... Very Happy Very Happy 

Hai ragione, quasi quasi vendo la racca e tengo le corde Laughing

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
franzx ha scritto:


ho grandi aspettative Smile  Smile , credevo con head di aver trovato il "mio telaio", questa donnay riesce a valorizzare ancora di più il mio gioco, è esattamente come me l'avevi descritta cheers  cheers , sono talmente su di giri che domani faccio un altra ora con il maestro Very Happy  Very Happy
La stessa che avevo consigliato a Lorenzo (chip&charge2)..

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
nw-t ha scritto:
franzx ha scritto:


ho grandi aspettative Smile  Smile , credevo con head di aver trovato il "mio telaio", questa donnay riesce a valorizzare ancora di più il mio gioco, è esattamente come me l'avevi descritta cheers  cheers , sono talmente su di giri che domani faccio un altra ora con il maestro Very Happy  Very Happy

La stessa che avevo consigliato a Lorenzo (chip&charge2)..

Lo so' ho avuto una conversazione telefonica con Lorenzo, dietro tuo suggerimento, prima di testare la x gold 94, anche lui super entusiasta, poco noto alla massa ma grande marchio donnay 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 622327

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Mauro ha scritto:
Partite oggi da New York le mie 2 X-series Black 94 Pro Stock (telai previsti per Mats Wilander)Un ringraziamento a ale.lorenz per le traduzioni mail,Paolo Scaccabarozzi e nw-t  Smile

Mauro è stato un enorme piacere, non devi ringraziarmi!!!
Se proprio vuoi ricambiare, organizziamoci per farci fare un video serio da chi sai mentre giochiamo....quelli che mi fa Abra sono sempre mossi e ballerini  Laughing 
Sono contento per te e soprattutto sono convinto tu abbia fatto un colpaccio con questi telai!!!
Appena ci vediamo facciamo un'orgia di Donnay  pig fra Black 94, Black 99 e Dark Red...

@ Luca Nw-t: abbiamo convertito un ex-giapponese convinto come Mauro  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 622327 ...anche lui si renderà conto che Donnay is better than Yonex

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Presidente....fino a poco fa ho avuto un lungo scambio di email con il responsabile vendite Donnay negli USA.
Intanto gli ho detto di informarmi quanto prima appena ha novità sulle uscite 2014.
Inoltre gli ho postato il link del nostro CLUB qui su Passione Tennis: era sorpreso, contentissimo e ci ha ringraziato solennemente.  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 622327 
Mi ha promesso che appena verrà in Italia, riunirà tutti gli iscritti al CLUB per farci provare alcuni "special frame"  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 810504 ....il campo lo paghiamo noi, ma lui torna senza borsone in America  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Ale certo che organizziamo e giochiamo  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 622327 Dalle giapponesi (RD7-rdti80-v-core89-rds001mid)alle tedesche (Volkl pb10mid-tour10mid) alle Donnay il passo e' stato breve,speriamo mi trovi bene per il mio livello e gioco Smile

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
Mauro...non dubitare....rimarrai a bocca aperta  Wink e ti chiederai "perché non sono arrivate prima?"  Cool

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Presidente....fino a poco fa ho avuto un lungo scambio di email con il responsabile vendite Donnay negli USA.
Intanto gli ho detto di informarmi quanto prima appena ha novità sulle uscite 2014.
Inoltre gli ho postato il link del nostro CLUB qui su Passione Tennis: era sorpreso, contentissimo e ci ha ringraziato solennemente.  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 622327 
Mi ha promesso che appena verrà in Italia, riunirà tutti gli iscritti al CLUB per farci provare alcuni "special frame"  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 810504 ....il campo lo paghiamo noi, ma lui torna senza borsone in America  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Ecco e ora chi dorme con questo notizione. .. Cool 

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 622327

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
nw-t ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
Presidente....fino a poco fa ho avuto un lungo scambio di email con il responsabile vendite Donnay negli USA.
Intanto gli ho detto di informarmi quanto prima appena ha novità sulle uscite 2014.
Inoltre gli ho postato il link del nostro CLUB qui su Passione Tennis: era sorpreso, contentissimo e ci ha ringraziato solennemente.  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 622327 
Mi ha promesso che appena verrà in Italia, riunirà tutti gli iscritti al CLUB per farci provare alcuni "special frame"  2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 810504 ....il campo lo paghiamo noi, ma lui torna senza borsone in America  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

Ecco e ora chi dorme con questo notizione. .. Cool 


Come vedi, a quest'ora, io non riesco ancora...e domani alle 6:30 suonerà impietosa la sveglia  Sad

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyCLUB DONNAY

more_horiz
nw-t ha scritto:
Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

Ciao a tutti,
chiedo ufficialmente di aderire, sono un quasi possessore di x dark red 94 e x dual platinum 94, entrambe mi devono arrivare a breve.... Very Happy

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
GIANNI67 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Con il Nuovo Anno ci vuole una VENTATA  Cool  Cool  Smile  di qualità SUPERIORE...ecco che nasce il NUOVO CLUB DONNAY... Cool Smile Ale Lorenz di diritto dentro (sempre se m'arriva la terza Dark Red Very Happy ) Paolo Scaccabarozzi x ora con tutte le Donnay che m'ha gattonato è in STANDY BY.. Very Happy vedremo il suo comportamento futuro... Very Happy (in caso di "cessioni") entrerà anche lui di diritto...aspettiamo VERI AMANTI DEL BELLO (IN GIOCO.. Cool  Cool ) Un saluto  Smile 

Ciao a tutti,
chiedo ufficialmente di aderire, sono un quasi possessore di x dark red 94 e x dual platinum 94, entrambe mi devono arrivare a breve.... Very Happy
Con le Dark Red la tessera è automatica  Cool Smile 

description2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY - Pagina 5 EmptyRe: 2014 Anno Nuovo...nuovo club...DONNAY

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
@Silvan: domenica 12/1 dalle 13 alle 15 dovrei allenarmi al Pro Patria in Viale Sarca. Se non la vendo prima potresti organizzarti con qualcuno in quella fascia oraria e provare sia la XBlack99 che la XDarkRed94. Io non posso purtroppo metterti al posto del mio avversario perché ci eravamo già organizzati.
Al Pro Patria la domenica il campo (veloce) costa 15 euro l'ora.
Fammi sapere

Ciao Ale, grazie dell'invito,  farò di tutto per venire
Se non trovo un compagno posso venire da solo e vedendo te magari mi convinco lostesso
 Smile  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere