premetto che il mio livello di gioco è da mezza pippa , però ormai la racchettite acuta non hai più freni , da settembre a ora ho cambiato 4 coppie di racchette , due head radical pro ig , due pro kennex black ace 98 ,due prince exo tour , due babolat pure drive roddick , ora devo trovare una racchetta che faccia per me perchè a breve ci sara anche il primo torneo fit dell'anno nuovo , premetto che fisicamente sto bene e sono ancora giovane e se devo remare mi adegue (dritto in top ma non esasperto-rovescio bimane piatto -servizio prima botta piatta allucinante ; seconda in slow motion , ma di solito chiudo massimo al quinto colpo o fuori o dentro (...di solito fuori ) ora purtroppo con le roddick mi trovo bene per il gioco in top ma quando devo spingere sento poco la palla , sono indeciso se prendere : o una head speed ig pro (voglio prenddre una racchetta massimo profilo 19mm) però l'anno scorso avevo quella bianca e non mi aveva convinto tantissimo oppure una head prestige flexpoint midsize ( la bestiola che "usava" il piccolo marat ) cosa mi consigliate a parte un buon psicologo ?? grazie a tutti