Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Questo è pazzo......

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
FedEx
Simo91Bs
DinoP
7 partecipanti

descriptionQuesto è pazzo...... EmptyQuesto è pazzo......

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ......Luchinooooo, questo è il tipo che dicevi di non ricordare se era Olandese o Svedese??? Bene non sappiamo la nazionalita', ma sappiamo con certezza che si tratta di un pazzo!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionQuesto è pazzo...... EmptyRe: Questo è pazzo......

more_horiz
L'oggetto si trova nei Paesi Bassi, quindi è un pazzo olandese!!!

more_horiz
Beh, se io avessi quella di Roger (a parte il fatto che non la venderei MAI) la venderei anche a 20 mila euro...Questo è pazzo...... 316920 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
si vabè nemmeno ci ho fatto caso, era per fare una battuta con Luca che diceva di conoscerlo ma di non ricordarne la provenienza.......comunque hai fatto bene a precisare, adesso sappiamo due cose....Questo è pazzo...... Icon_lol

more_horiz
FedEx ha scritto:
Beh, se io avessi quella di Roger (a parte il fatto che non la venderei MAI) la venderei anche a 20 mila euro...Questo è pazzo...... 316920 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
questo non vuol dire che chiedere 7550 dollari per una racchetta è folle.....io non avrei il coraggio.....

more_horiz
Il problema vero è che se lui continua a metterle a quei prezzi,c'è anche qualcuno ancora più pazzo che gliele compra

more_horiz
Beh cavolo, è la racchetta PERSONALE di MURRAY, mica di Pino dei Palazzi... Comunque sì, almeno potevano venderla autografata...

more_horiz
Comunque se ti interessa  FedEx è lo stesso venditore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
ladal ha scritto:
Il problema vero è che se lui continua a metterle a quei prezzi,c'è anche qualcuno ancora più pazzo che gliele compra
beh nei 125 feedback che ha, il prezzo piu' alto che è riuscito ad ottenere è 500 dollari per due pro tour presumo nuove......quindi.....ma mi sembra anche logico, infatti io non discuto tanto la cifra ( che è comunque un furto, ma si sa dove c'è gusto....anche se, senza nessuna offesa per fedex, un giorno forse darai piu' importnza ai soldi) ma come si fa a chiedere oltre 10 milioni di lire per una racchetta su ebay senza nemmeno vederla dal vivo......ma voi lo schiaccereste quel bottoncino su paypal???

more_horiz
DinoP ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ......Luchinooooo, questo è il tipo che dicevi di non ricordare se era Olandese o Svedese??? Bene non sappiamo la nazionalita', ma sappiamo con certezza che si tratta di un pazzo!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy
Si Dino...lo "seguo" tramite ebay...Very Happy  ha un coraggio da leoni...Very Happy comunque le racche di Roger anche alle aste benefiche vengono vendute alte come prezzo finale 2500/3000 euro

more_horiz
ladal ha scritto:
Comunque se ti interessa  FedEx è lo stesso venditore.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se fossi ricco sfondato penso che avrei già fatto la coppia Very Happy 

Ma come diavolo fa a procurarsele???

more_horiz
Dino, guarda che scherzavo eh!!Very Happy Very Happy 

Comunque questo è un ERETICO... Ma come fai, mi chiedo, a vendere una racchetta del RE a prezzo minore di una del criceto mannaro?!?!?!?Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

lol! lol!

more_horiz
la racchetta di federer, nuova di zecca a meno di quella di Murray usata......boh chi lo capisce.....forse perche su quella di Murray c'è il suo prezioso sudore???Questo è pazzo...... 97171

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
Si Dino...lo "seguo" tramite ebay...Very Happy  ha un coraggio da leoni...Very Happy comunque le racche di Roger anche alle aste benefiche vengono vendute alte come prezzo finale 2500/3000 euro
 beh....... 2500/3000 euro si possono pure spendere al limite, (ma moto al limite) per una nuova di zecca con tanto di autografo sopra.......parliamo comunque di una cifre 10 volte superiore al valore del telaio in se.....ma non un euro in piu'!!

more_horiz
Forse perchè su quella di Murray c'è la personalizzazione con il nome ma non penso che la personalizzazione valga 2500 dollari

more_horiz
Beh, Federer sul suo sito vende per beneficenza le sue maglie indossate ed autografate... alcune costano sui 3000 euro, le scarpe mi sembra anche di più...
Quindi una racchetta usata ed autografata da lui non mi sconvolgerei se la vendessero sui 10 000.

more_horiz
Comunque io la ProTour 630 nuova da scartare, made in Austria ce l'ho manico 3...Smile  con 350 euro me la "portate" via Very Happy  ....azz...ha venduto le Head TGK Flexpoint mid XL che gl'avevo chiesto Neutral 

more_horiz
In un asta di beneficenza ancora ancora ci starebbe un prezzo sui 5000,poichè è un'asta,fatta per beneficenza in cui si sfidano persone un minimo facoltose se sono disposte a spendere cifre simili per una racchetta,mentre non ci sta che un privato le venda prezzi simili

more_horiz
ladal ha scritto:
In un asta di beneficenza ancora ancora ci starebbe un prezzo sui 5000,poichè è un'asta,fatta per beneficenza in cui si sfidano persone un minimo facoltose se sono disposte a spendere cifre simili per una racchetta,mentre non ci sta che un privato le venda prezzi simili
giustissimo Ladal....comunque lui puo' chiedere quanto vuole, ma dubito che la vendera' a quel prezzo e sicuramente non su ebay....che poi se ricordo bene, ebay, chiede una percentuale in base al prezzo finale, se riesci a vendere......a me ha fregato 40/50 euro per dei pezzi della mia Jeep che ho venduto a 300/400 euro ora non ricordo con precisione.....Shocked

more_horiz
ladal ha scritto:
Nelle aste di beneficenza non si spende per l'oggetto.
L'oggetto è solo un pretesto, mi pare chiaro. Se per fare del bene, farsi belli o scalare un po' di soldi dalle tasse (in USA), questo invece è meno chiaro... Smile

PS ma davvero pensato che un oggetto con un valore di partenza di 3 centoni a esagerare e presente in centinaia di esemplari valga quelle cifre? Io ne dubito... Wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .....qui ne vende un'altra, secondo me sono amici con Murray e fanno affari insieme.......Very Happy Very Happy

more_horiz
Le racchette di Andy sono originali ma vecchie (e sicuramente non incordate da P1, anzi sono alquanto discutibili...) ma la "Roger" è lucida nella parte rossa..cosa che non è mai.
Puzza di sòla...

more_horiz
qui si dice....: curnut e mazziat!!!!pale pale

more_horiz
Tra l'altro la Federer ha anche il cuoio Wilson e non quello di P1...

more_horiz
Manco ci ho badato quando ho visto la verniciatura, ma è vero. Quello si è procurato un set di passacorde prostock da RPNY e lo ha sbattuto su una retail..Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: