FedEx ha scritto:questo non vuol dire che chiedere 7550 dollari per una racchetta è folle.....io non avrei il coraggio.....Beh, se io avessi quella di Roger (a parte il fatto che non la venderei MAI) la venderei anche a 20 mila euro...
ladal ha scritto:beh nei 125 feedback che ha, il prezzo piu' alto che è riuscito ad ottenere è 500 dollari per due pro tour presumo nuove......quindi.....ma mi sembra anche logico, infatti io non discuto tanto la cifra ( che è comunque un furto, ma si sa dove c'è gusto....anche se, senza nessuna offesa per fedex, un giorno forse darai piu' importnza ai soldi) ma come si fa a chiedere oltre 10 milioni di lire per una racchetta su ebay senza nemmeno vederla dal vivo......ma voi lo schiaccereste quel bottoncino su paypal???Il problema vero è che se lui continua a metterle a quei prezzi,c'è anche qualcuno ancora più pazzo che gliele compra
DinoP ha scritto:Si Dino...lo "seguo" tramite ebay... ha un coraggio da leoni... comunque le racche di Roger anche alle aste benefiche vengono vendute alte come prezzo finale 2500/3000 euro
nw-t ha scritto:beh....... 2500/3000 euro si possono pure spendere al limite, (ma moto al limite) per una nuova di zecca con tanto di autografo sopra.......parliamo comunque di una cifre 10 volte superiore al valore del telaio in se.....ma non un euro in piu'!!DinoP ha scritto:Si Dino...lo "seguo" tramite ebay... ha un coraggio da leoni... comunque le racche di Roger anche alle aste benefiche vengono vendute alte come prezzo finale 2500/3000 euro
ladal ha scritto:giustissimo Ladal....comunque lui puo' chiedere quanto vuole, ma dubito che la vendera' a quel prezzo e sicuramente non su ebay....che poi se ricordo bene, ebay, chiede una percentuale in base al prezzo finale, se riesci a vendere......a me ha fregato 40/50 euro per dei pezzi della mia Jeep che ho venduto a 300/400 euro ora non ricordo con precisione.....In un asta di beneficenza ancora ancora ci starebbe un prezzo sui 5000,poichè è un'asta,fatta per beneficenza in cui si sfidano persone un minimo facoltose se sono disposte a spendere cifre simili per una racchetta,mentre non ci sta che un privato le venda prezzi simili
ladal ha scritto:Nelle aste di beneficenza non si spende per l'oggetto.In un asta di beneficenza ancora ancora ci starebbe un prezzo sui 5000,poichè è un'asta,fatta per beneficenza in cui si sfidano persone un minimo facoltose se sono disposte a spendere cifre simili per una racchetta,mentre non ci sta che un privato le venda prezzi simili