Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Donnay X-Dual Core Gold 94

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Sifo
luke
Mario92
angiulinuzzo
haas81
newborn84
jasper
KevinKline
perro
franzx
14 partecipanti

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyDonnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
mi chiamo francesco ed entro oggi a far parte del "club donnay", infatti ho acquistato da poche ore una Donnay X-Dual Core Gold 94 da un noto e correttissimo utente di questo forum, vorrei sapere da quanti l'hanno provata le impressioni sul campo riscontrate Very Happy 
Grazie anticipatamente

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Mario92 ha scritto:
Io prima della donnay giocavo con una radical pro youtek ig.. Quindi cmq un finto 98. Avvertirei molta differenza con la gold 94? Parlo sempre di grandezza dell'ovale ovviamente Smile
La grandezza del piatto corde è quasi uguale...non guardare le sigle...comincia a mettere sempre gli ovali uno sopra l'altro come vera prova comparativa....son le racche in qualità che sono un pochino diverse.. Wink 

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Proprio per questo ho chiesto a te.. non avendo sotto mano una 94 volevo capire bene.. credo proprio che la prenderò in prova allora Wink grazie mille presidente

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Oggi finalmente ho potuto provare la gold94. Venendo dalla sorellina 99, già sapevo PIÙ O MENO le sensazioni che avrei avvertito. Il set up era il mio ideale, firestorm a 22 kg e 5gr al manico e 3+3 a ore due e dieci. Innanzitutto zero stecche ,E per stecche intendo anche le palle leggermente decentrate. Poi la cosa che più mi ha sorpreso è stata la facilità nel muovere la racchetta, e nel generare palle profonde e veloci. Molto più precisa della 99 ( forse anche per le corde ) e molto più incisiva. Ma ripeto, la cosa che mi ha impressionato é stata la facilità con cui l'ho usata. Oggi era lezione con il maestro, domani la testerò sul veloce contro mio fratello. Sono molto fiducioso, un grazie a chi me l'ha consigliata e soprattutto a chi me l'ha venduta  Wink

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Ps.. Il rovescio in back, e le volée sono assolutamente superlative. La sensazione è quella di giocare con la mano e di guidare la pallina dove vuoi.

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Complimenti per l'acquisto Very Happy  Very Happy

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Ahahahah grazieee  cheers

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
ma se uno volesse comprare 2/3 di queste racchette dove può cercarle (non ditemi ebay perché ho provato ma non se ne trova) visto che twh non ne ha più con manico 3??
Ho cercato  sul sito donnay usa che ora si chiama ne... ecc ecc ma non vi ho trovato il modello 94 ma solo quello con piatto 99, cioè vuol dire che questo modello non lo fanno più?

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Ciao, io so che le commercializza ad esempio un negozio di Torino, http://www.go4tennis.com/. Ho un contatto in DonnayUSA (Xenecore?), Jonathan Russo , prova a sentire lui...

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Il negozio di Torino le ha finite... e scusa come contatto questo sig Russo?

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Non è colpa mia, l'avevo messo l'email... il 'copia-incolla' da mail del MAC non funziona qui, a causa delle parentesi angolari...

Jonathan Russo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
luke ha scritto:
Il negozio di Torino le ha finite... e scusa come contatto questo sig Russo?

Ciao io se vuoi ne ho una seminuova manico 3
Ho messo inserzione sul mercatino a 90 eur ss incluse
gianni

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Ciao Gianni, la racchetta è ancora disponibile?

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
perlirami ha scritto:
Ciao Gianni, la racchetta è ancora disponibile?

Ciao mi spiace l'ho venduta tempo fa.

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Ok, grazie. Ne ho appena comprato una coppia dal sito della Donnay, speriamo vada tutto bene!

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyGran racchetta!

more_horiz
Semplicemente grandissima racchetta! Ti giro un link in cui vengono ben evidenziate tutte le qualità di questo meraviglioso attrezzo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un lusso per pochi!  Cool Cool Cool Cool

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
l'ho usata per un'estate...in effetti, con una discreta base tecnica/atletica, racchetta davvero incredibile, un gioiellino!
complimenti per l'acquisto...

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 - Pagina 2 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Dalla Donnay USA mi mandarono, invece delle gold 94, una coppia di gold 99. Poi ho comprato anche le gold 94, una da TW, e l'ltra da un privato, con l'intenzione di vendere poi, ancora cellofanate, le due gold 99. Dopo un po' di tempo, non riuscendo a vendere le due 99, ne ho fatta incordare una e l'ho provata, ora sto giocando con quella, appesantita con 12 gr di piombo, e mi ci trovo molto bene, meglio che con la 94.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere