Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Donnay X-Dual Core Gold 94

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Sifo
luke
Mario92
angiulinuzzo
haas81
newborn84
jasper
KevinKline
perro
franzx
14 partecipanti

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyDonnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Ciao a tutti,
mi chiamo francesco ed entro oggi a far parte del "club donnay", infatti ho acquistato da poche ore una Donnay X-Dual Core Gold 94 da un noto e correttissimo utente di questo forum, vorrei sapere da quanti l'hanno provata le impressioni sul campo riscontrate Very Happy 
Grazie anticipatamente

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Ciao scusa l'ot (e magari mi confondo pure con un altro utente..) ma non avevi preso una zus poco tempo fa? non ti sei trovato?

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
ciao perro, non mi confondi con un altro utente, a settembre ho ricevuto una coppia di splendide zus custom 95, ottimi telai, purtroppo non sono riuscito a trovare lo stesso feeling che ho con le mie storiche pt57e e da poco con le tgt gradical, viste le caratteristiche sono molto confidente sulle donnay e poi mi sono state caldamente consigliate da un ragazzo del forum che mi aveva già venduto le tgt gradical, e visti i risultati sul campo con gradical (più che soddisfacenti), posso affermare con sicurezza che di racchette se ne intende e non poco Very Happy , non vedo l'ora di provare la donnay, dopo qualche test scriverò le mie impressioni, buone feste
francesco

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Ottime racchette, anche se preferisco le platinum

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
KevinKline ha scritto:
Ottime racchette, anche se preferisco le platinum

Scusami potresti darmi info più dettagliate, cosa non ti è piaciuto?
Grazie

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Il peso, il bilanciamento e il pattern 18x20 li considero piú idonei a me, ma la Gold é assolutamente ottima.
Della platinum ho apprezzato il controllo sin dal primo scambio

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
KevinKline ha scritto:
Il peso, il bilanciamento e il pattern 18x20 li considero piú idonei a me, ma la Gold é assolutamente ottima.
Della platinum ho apprezzato il controllo sin dal primo scambio

Grazie mille per il tuo contributo, ad ogni modo acquisterò il kit custom donnay, inoltre giocando io con grip in cuoio dovrei riuscire a renderla un po' più cattiva

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Provata in settimana per qualche scambio, appena finisco il torneo a cui sono iscritto la provo per bene!
Le prime impressioni sono straordinarie, si avverte dal primo impatto la qualità superiore. Da quando uso le ProOne non riesco più a usare altri telai, troppa differenza nelle sensazioni all'impatto, ma questa Gold è goduria ad ogni colpo.
Tra l'altro ero intimorito dal 94, ma sovrapponendola al piatto 97 della ProOne sembrano telai di dimensioni identiche.

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
jasper ha scritto:
Provata in settimana per qualche scambio, appena finisco il torneo a cui sono iscritto la provo per bene!
Le prime impressioni sono straordinarie, si avverte dal primo impatto la qualità superiore. Da quando uso le ProOne non riesco più a usare altri telai, troppa differenza nelle sensazioni all'impatto, ma questa Gold è goduria ad ogni colpo.
Tra l'altro ero intimorito dal 94, ma sovrapponendola al piatto 97 della ProOne sembrano telai di dimensioni identiche.
Che t'avevo detto... Wink 

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Ma è veramente 16 mm di profilo, confermato il dato voi che ne siete possessori ?

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
newborn84 ha scritto:
Ma è veramente 16 mm di profilo, confermato il dato voi che ne siete possessori ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
L'avevo letto proprio li sopra, come anche la platinum, ma mi interessava la verifiche di chi ne è in possesso...non ho completa ed incondizionata fiducia nei parametri dettati da TW Wink

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
newborn84 ha scritto:
L'avevo letto proprio li sopra, come anche la platinum, ma mi interessava la verifiche di chi ne è in possesso...non ho completa ed incondizionata fiducia nei parametri dettati da TW Wink
E' una racchetta che quando è customizzata con il kit Donnay e incordata a dovere...è alla pari delle PT57

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
a me ha fatto effetto il dato del profilo, deve avere una sensibilità straordinaria, ma per me che ho uno stile classico e più da controllo mi si addice più la platinum forse che la dual core gold

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Ma perchè se il piatto in pratica è uguale alla 97 nominalmente risulta un 94?

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
newborn84 ha scritto:
a me ha fatto effetto il dato del profilo, deve avere una sensibilità straordinaria, ma per me che ho uno stile classico e più da controllo mi si addice più la platinum forse che la dual core gold
La Gold94 oltre ad avere il 16x19 e un uscita di palla molto più facile...flette in maniera bellissima all'impatto...da un controllo abbinato alla spinta fantastico..

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
non ho mai avuto un particolare amore per il 16*19, ci gioco molto volentieri e mi diverto pure per un set o una partita ma se devo scegliere l'arma per scendere in battaglia, il 18*20 è sempre la prima scelta...il bilanciamento di questo mi sembra sia 33 incordata

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
nw-t ha scritto:
newborn84 ha scritto:
a me ha fatto effetto il dato del profilo, deve avere una sensibilità straordinaria, ma per me che ho uno stile classico e più da controllo mi si addice più la platinum forse che la dual core gold

La Gold94 oltre ad avere il 16x19 e un uscita di palla molto più facile...flette in maniera bellissima all'impatto...da un controllo abbinato alla spinta fantastico..

E' proprio la flessione all'impatto, oltre a come taglia l'aria, che ti lascia a bocca aperta  Shocked 
Dritto e rovescio in top generano palle veloci con rotazioni impensabili... una goduria Wink 

Luca, in full mono cosa ci monteresti per un gioco di pressione da fondo?

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
jasper ha scritto:
nw-t ha scritto:
newborn84 ha scritto:
a me ha fatto effetto il dato del profilo, deve avere una sensibilità straordinaria, ma per me che ho uno stile classico e più da controllo mi si addice più la platinum forse che la dual core gold

La Gold94 oltre ad avere il 16x19 e un uscita di palla molto più facile...flette in maniera bellissima all'impatto...da un controllo abbinato alla spinta fantastico..

E' proprio la flessione all'impatto, oltre a come taglia l'aria, che ti lascia a bocca aperta  Shocked 
Dritto e rovescio in top generano palle veloci con rotazioni impensabili... una goduria Wink 

Luca, in full mono cosa ci monteresti per un gioco di pressione da fondo?
4G Rough come ho detto oggi a Gioan75.. Wink 

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
scusate ma la red è un modello vecchio?
quale lo ha sostituito?

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
angiulinuzzo ha scritto:
scusate ma la red è un modello vecchio?
quale lo ha sostituito?

Dovrebbe essere proprio la gold la sostituta, per caratteristiche.. almeno guardando i semplici dati..

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Presidente, stavo guardando i dati della gold, sul sito donnay. E tra la 99 e la 94 riportano come unica differenza il piatto corde.. però su TW, danno un'inerzia più elevata per la 94 e addirittura un bilanciamento diverso.. stando a quello che dici riferendoti alla 94 qualche reale differenza di questo genere esiste? O sono errori del rivenditore?

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Mario92 ha scritto:
Presidente, stavo guardando i dati della gold, sul sito donnay. E tra la 99 e la 94 riportano come unica differenza il piatto corde.. però su TW, danno un'inerzia più elevata per la 94 e addirittura un bilanciamento diverso.. stando a quello che dici riferendoti alla 94 qualche reale differenza di questo genere esiste? O sono errori del rivenditore?
Esiste esiste...la 94 è la "misura" che la fanno diventare UN GRANDISSIMO TELAIO. La 99 è molto più "tranquilla" anche se customizzata.

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Io prima della donnay giocavo con una radical pro youtek ig.. Quindi cmq un finto 98. Avvertirei molta differenza con la gold 94? Parlo sempre di grandezza dell'ovale ovviamente Smile

descriptionDonnay X-Dual Core Gold 94 EmptyRe: Donnay X-Dual Core Gold 94

more_horiz
Mario92 ha scritto:
Io prima della donnay giocavo con una radical pro youtek ig.. Quindi cmq un finto 98. Avvertirei molta differenza con la gold 94? Parlo sempre di grandezza dell'ovale ovviamente Smile
La grandezza del piatto corde è quasi uguale...non guardare le sigle...comincia a mettere sempre gli ovali uno sopra l'altro come vera prova comparativa....son le racche in qualità che sono un pochino diverse.. Wink 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere